Opinione su Corriere dell'Umbria: Il Corriere dell'Umbria

Il Corriere dell'Umbria

07/06/2016

Vantaggi

buon quotidiano

Svantaggi

Un quotidiano che leggo sempre, essendo residente nelle vicinanze di Perugia. Mi piace sapere i fatti che succedono vicino a me ed anche nella regione dove sto. Nel complesso direi che è ben impostato e suddiviso per aree, la prima parte è dedicata a Perugia, la seconda alla zona del Trasimeno, poi quella di Assisi, il tuderte, quindi Città di Castello, Gubbio, Foligno, Spoleto, Terni e provincia.

Nella parte finale c'è anche la sezione dedicata allo sport, che di solito consulto quando è in corso il campionato di calcio, in particolar modo quando il Perugia gioca in serie B.

Un quotidiano che non tratta soltanto la cronaca nera, ma anche i problemi in generale della regione ed anche gli eventi che si tengono nella stessa, quindi di uno spessore abbastanza alto e gradevole da leggere. Il giudizio da parte mia è positivo e lo consiglio.

vitocatozzo

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • varietà

Altre opinioni degli utenti su Corriere dell'Umbria

opinione inserita da Anonimo il 02/09/2018
    ll Corriere dell' Umbria è veramente un bel giornale dove trovare tante utili ed interessanti notizie riguardanti le zone umbre, per chi ci vive è importante specie per gli anziani poco avvezzi ad uti...
    articoli curati e obiettivi