• 2 persone su 2 indecise se consigliarlo o no
  • offerte
2 Opinioni per Cose di Donna Spugne Trucco Makeup a Spicchi per Fondotinta
    Si rovinano facilmente
    opinione inserita da Anonimo il 29/09/2018
    Le spugnette per il fondotinta sono uno di quei prodotti che si utilizza e si rovina facilmente e di cui si ha sempre bisogno, sia per una questione di colori e consistenze dei prodotti di make up ma anche per igiene e stesura migliore. Questi spicchi si trovano facilmente nei negozi a tutto un euro, sono economici pratici e ben otto a confezione. Ne ho sempre di scorta, però c'è anche da dire che non hanno una qualità eccellente anzi la spugna si rovina facilmente, soprattutto in punta dove si sfaldano. Li uso proprio quando non posso farne a meno per questo motivo il mio giudizio resta indeciso. E' un prodotto che potrebbero migliorare nella formulazione, il prezzo attira ma si rovinano troppo.
    costo e quantità
    si rovinano facilmente e sono rivide e poco confrotevoli
  • mammaseba
    Poco morbide.
    opinione inserita da mammaseba il 22/09/2018
    Ho comprato queste spugnette da Acqua e Sapone al costo di 1,80€, e trovo che come prezzo sia davvero conveniente. Ho deciso di acquistarle, perchè quelle che avevo prima ormai sono un po' vecchie e occorreva sostituirle. Molti dicono che queste spugnette per il make up vanno utilizzate dopo essere state inumidite, ma io di solito le uso anche asciutte e mi sono sempre trovata bene. Queste inoltre sono per il fondotinta, ma dato che sono piccoline come dimensioni, vanno bene anche per sfumare il correttore. Non avevo mai provato prodotti di questa marca e onestamente non sono rimasta molto contenta. Devo provarle anche inumidite, ma per il momento non mi hanno convinto molto perchè non sono tanto morbide.
    prezzo
    poco morbide