Opinione su Cose non noiose per essere super felici - Mr. Wonderful: L'ottimismo è la prima cosa!

L'ottimismo è la prima cosa!

14/03/2016

Vantaggi

bellissimo

Svantaggi

non leggerlo

Nella nostra vita possiamo decidere di emanare positività o negatività.
Attraverso le nostre scelte, le nostre parole, le nostre azioni il mondo può ricevere il bene o il male.
L'energia positiva purifica il mondo e lo rende migliore mentre quella negativa lo intossica.

E' difficile emanare ottimismo nei periodi difficili della vita e nelle giornate buie così questo libricino ci propone alcune piccole gioie quotidiane da valorizzare e di cui godere.

Cose non noiose per essere super felici è un libro illuminante positivo e veloce da leggere e sfogliare che infonde all'istante un semplice ottimismo di cui è importante godere sia per il nostro benessere fisico sia per l'energia che emaniamo nel mondo nei confronti del prossimo.

Il gioco delle energie è qualcosa di molto importante che sto scoprendo ultimamente e di cui ancora so ben poco, so solo che questo libro è davvero una sferzata di positività e di gioia anche in quelle giornate apatiche ed un po' spente in cui non ci sentiamo davvero al top.

Il colore celeste della copertina emana una vibrazione quasi paradisiaca di serenità ed ogni pagina è scritta con caratteri diversi, alcune sono addirittura bianche e nel libro si spiega perché, molto graziosi i disegni e belle le foto in bianco e nero in stile vintage.

Fanciullesca e divertente la sezione dedicata agli adesivi che potete staccare ed appiccicare dove preferite o semplicemente conservarli integri nel libro per poterli guardare.

Non si tratta del classico libro filosofico con chissà che frasi su cui ragionare perché quando è una giornata no e siamo arrabbiati o addolorati tutto quello di cui abbiamo bisogno è leggerezza e distrazione senza ulteriori pensieri.

Questo libro ci propone attraverso piccole frasi di gioire delle cose belle di tutti i giorni come per esempio un caffè caldo il lunedì mattina, una lunga doccia, un pic nic, addentare una bella ciambella senza pensare perennemente alle calorie.
Questi e tanti altri suggerimenti semplicissimi ed illuminanti vi faranno rendere conto che la felicità è a portata di mano, è proprio qui davanti a noi e spesso e volentieri è gratis.

Un libricino super positivo da sfogliare e regalare per essere tutti un pochino più felici!

margherita123

• tema
  • illustrazioni

Altre opinioni degli utenti su Cose non noiose per essere super felici - Mr. Wonderful

opinione inserita da Anonimo il 03/01/2018
    Cose non noiose per essere super felici è uno di quelli libri furbi che piacciono molto negli ultimi anni. Si tratta di un libricino di autoaiuto che è diventato molto famoso grazie alla sua casa edit...
    illustrazioni e grafica
    molto generalista
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 28/11/2016
    Un libro che anche per la copertina non passa inosservato. E' consigliabile per coloro che , sotto le feste di Natale, vogliono regalare un libro divertente e singolare a mio modo di vedere le cose. H...
    scorrevole e divertente