• ambiente
Telefono: +39 0974 931427
2 Opinioni per Ristorante Cosentino a Palinuro, Centola
    Mi piace
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Quando ci sono stata era pieno di gente, ho preso il mio numerino e dopo una piccola attesa sono stata servita. La rosticceria è ottima e gustosa, cosi' come sono buoni un pò tutti i cibi che vengono preparati e serviti, questo vale anche per i dolci. I prezzi non sono alti, io ho trovato convenienza tutto sommato e ci tornerò volentieri prima o poi. Locale che consiglio a tutti quanti. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anch'essa positiva.
    Ottima scelta
    opinione inserita da Rita Malizia il 05/11/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Il Cosentino è un locale situato sul lungomare di Marina Di camerota, dove è possibile consumare prelibati prodotti di rosticceria e anche primi piatti, in quanto funziona da tavola calda. Il servizio è molto efficiente perché si prende il numero si aspetta il proprio turno e c'è una vetrina enorme in cui ci sono tanti tipi di pietanze. I prezzi sono abbastanza contenuti e le pietanze variano dalla pizza e panuozzi alle patatine rotonde che sono veramente ottime, agli arancini e le croccheè e anche dai primi ai secondi piatti; verso mezzanotte è possibile gustare anche dei Maxi Cornettoni a prezzo molto contenuto di vari gusti, infatti ci sono alla cioccolata, allla crema, alla marmellata oppure personalizzati.