• puntualità
2 Opinioni per Cotral
  • alessandro222
    Pessimo
    opinione inserita da alessandro222 il 25/10/2021
    Un servizio imbarazzante, mi è capitato svariare volte di perdere autobus senza preavviso aspettando ore alla fermata. Negli anni mi è capitato di prendere il cotral non più di 10 volte, su queste 10 solamente 3 volte è arrivato in tempo senza ritardi estremi o addirittura senza nemmeno passare. Sconsiglio vivamente l' utilizzo , se avete possibilità usate qualsiasi altro mezzo a vostra disposizione ma non affidatevi a questa compagnia se avete qualcosa di importante da sbrigare, verrete sicuramente delusi. Addirittura ci fù una volta in cui l'autobus dichiarò sull' app di essere passato(senza mai averlo fatto) a una fermata dove aspettai per 40 min quell' autobus.
    ritardi sempre presenti o addirittura cancellazioni senza preavviso
    Necessario
    opinione inserita da Ivan Contini Bacchisio il 05/08/2020
    Questa linea di Bus opera nel Lazio nelle zone principalmente fuori i grandi centri abitati. Grandi città come Roma, Rieti, Viterbo, hanno delle metropolitane o linee di mezzi pubblici interni come autobus o trambus, ma il resto dell' area della regione è coperta da Cotral che è sempre una linea pubblica che viaggia città più piccole ed isolate. La frequenza dei bus non è eccellente, ma sono nella maggior parte dei casi puntuali ed alcuni che collegano più grandi città tra cui Roma e Rieti hanno delle vetture a due piani con tanti confort tra cui aria condizionata e luci nei posti per potersi illuminare senza disturbare i viaggiatori affianco
    Collega zone più isolate
    Poche corse