• Assortimento
2 Opinioni per Coty Airspun Face powder translucent
  • miki79
    UNA CIPRIA CHE NON EVIDENZIA PORI E RUGHETTE
    opinione inserita da miki79 il 06/01/2021
    Sono sempre alla ricerca di prodotti performanti, che non evidenziano i difetti della mia pelle, ma li devono nascondere, la cipria è uno step per il make up, irrinunciabile , almeno per me, per cui ne ho testate e provate tante, da marchi low cost a brand piu' costosi, ma nessuna è riuscita a darmi il risultato che cerco. Quando ho deciso di acquistare la COTY Airspun Loose Face Powder ero molto scettica, invece mi sono ricreduta con una piacevole sorpresa. Il packaging è molto funzionale, si presenta con la classica plastichetta con i fori, per non sprecare prodotto. E' una polvere finissima, con texture leggera, che non evidenzia la pelle secca, non secca la pelle, fissa in un modo esemplare. Qualsiasi uso ed utilizzo è perfetta, per fissare il correttore, il fondotinta, non tira sulla pelle, è incolore non altera il make up. Da quando la uso, non ho piu' problemi c on la cipria, sopratutto nel contorno occhi, poichè è molto secco, le altre ciprie evidenziavano la secchezza, per cui un risultato che a me non piaceva, con questa polvere impalpabile ho risolto del tutto il problema. La confezione è abbastanza grande, io la possiedo da circa un anno, truccandomi tutti i giorni, ancora vi è prodotto. La spedizione è stata veloce, è arrivata nella confezione originale con plastichetta per proteggerla durante la spedizione. Perfetta.
    NON EVIDENZIA LINEE DI ESPRESSIONE
    REPERIBILITA'
  • digilander88
    Cipria Coty Airspun Loose face powder.
    opinione inserita da Anonimo il 22/03/2020
    La cipria Face Powder Coty Airspun è una cipria perfetta per il baking e in generale per il setting del viso. È un' ottima polvere che non secca e non da flashback, ha un delicato profumo di borotalco e nonostante il caldo torrido estivo riesce a tenere bene per metà giornata o più. Inoltre, per il prezzo che ha, contiene davvero una grande quantità di prodotto ( 65g ). Rimane piuttosto trasparente e si fonde bene con il colorito del fondotinta di base. La consistenza è setosa e impalpabile oltre che adatta a tutte le carnagioni, è leggermente rosata come polvere e si sfuma facilmente. Con il coperchio chiuso si capovolge la confezione e battendo un colpetto sul fondo rimane nel coperchio la poca quantità necessaria per passare la beautyblender asciutta o un pennello nella zona T. Il velo che garantisce fa rimanere il trucco perfetto tutto il giorno e non fa lucidare la pelle.
    Perfeziona il make up e assicura una pelle liscia e matte tutto il giorno.