• Assortimento
3 Opinioni per Couleur Caramel Mascara allungante
  • plutarco
    Efficace
    opinione inserita da plutarco il 20/05/2020
    Couleur Caramel Mascara allungante è un prodotto che adoro follemente per la sua tenuta estremamente prolungata. È un prodotto che supera ampiamente ogni aspettativa. Posso francamente affermare indiscutibilmente e saldamente di annoverarlo tra i migliori mascara che io abbia mai utilizzato. Couleur Caramel Mascara allungante è un prodotto che utilizzo assiduamente riscontrando regolarmente la massima affidabilità, è realmente ottimo. La sua colorazione è palesemente molto intensa. I suoi ingredienti sono qualitativamente effettivamente magnifici, sono molto naturali. La reperibilità è veramente alta. Il prezzo è vantaggioso
    Qualità, prezzo
    Non il top del marchio
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2020
    Ho conosciuto Couleur Caramel grazie al suo mitico correttore, uno dei migliori in ambito di colorazioni e resa per le occhiaie. Non mi sono però mai approcciata ad altro, anche perché se da un lato per la skin care e l’hair care cerco prodotti naturali o con buoni ingredienti, per il make up, a parte il discorso base, voglio puntare più alla performance e su questo bisogna fare qualche compromesso. Con questo mascara non mi sono ricreduta sull’opinione che avevo su questa tipologia di prodotto naturale. Di per sé è buono, un bel colore, anche intenso, ma solo se si ha una buona base cigliare di partenza, altrimenti l’effetto allungante è praticamente nullo. Colora e lo fa bene, districa anche, ma per il prezzo che ha, e considerato che un mascara va comunque cambiato al massino entro sei mesi, quando lo si utilizza tutti i giorni e vista la zona perioculare delicata, non mi va di andarci a spendere così tanto. Poi ho notato che durante il giorno tende un tantino a sparire e anche questa cosa non mi va. Non lo boccio del tutto ma non lo promuovo neppure.
    ingredienti
    non così performante
  • digilander88
    Mascara allongeant, Couleur Caramel.
    opinione inserita da Anonimo il 18/03/2020
    Il mascara allungante Couleur Caramel è un prodotto ad effetto volume extra intenso e a prova di sbavature. La consistenza è abbastanza fluida ed elastica, abbinata ad un comodo e pratico scovolino in setole, affusolato e lungo, avvolge le ciglia rendendole istantaneamente incurvate e voluminose. Il mascara risulta essere pigmentato e non irrita gli occhi sensibili. Anche con una sola passata il risultato è di un fantastico ventaglio di ciglia scure e ben definite. Incurva bene e infoltisce discretamente, la quantità di prodotto è facilmente modulabile per ottenere un effetto più naturale o drammatico. Lo trovo un buon mascara che dura piuttosto a lungo e con nulla da invidiare a marche costose.
    Ideale per ottenere ciglia separate, definite, sollevate e che illuminano lo sguardo.