Opinione su Ristorante Covo Bar a Napoli: Anche i cantanti scelgono Covo Bar

Anche i cantanti scelgono Covo Bar

03/07/2017
Visitato dall'utente a maggio 2017

Sono stata al Covo Bar diversi mesi fa ed ogni tanto fa sempre piacere tornarci o visitarlo quando viene qualche cantante poco conosciuto ad esibirsi.
Diciamo che questo piccolo bar riesce ad essere sempre molto facile da raggiungere in macchina o scooter.
Consiglio sempre di prendere pochi alcolici perché fanno male ma loro sono forniti anche di tantissimi succhi di frutta del tutto analcolici.
Riescono sempre ad essere perfetto in tutte le situazioni e quindi non ho mai trovato un minimo svantaggio a questo piccolo ma interessante Bar che è situato a Via Giulio Cesare.

rossanablogger

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Covo Bar a Napoli

opinione inserita da Anonimo il 10/03/2018
    Il Covo è un bar di Napoli molto bello, mi piace sia per come è gestito che per come è arredato. Io ci sono andata di pomeriggio ma è aperto anche alla sera per venire incontro alle esigenze di tutti....
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 24/07/2017
    Covo Bar è un locale particolare che si trova a Via Giulio Cesare, che nonostante tutto non posso fare altro che consigliare: è sempre aperto, ci si passa una bella serata ed è anche semplice da raggi...