Opinione su Crash Bandicoot 3: Warped: Crash a spasso nel tempo

Crash a spasso nel tempo

29/07/2017

Vantaggi

Il miglior gioco di Crash Bandicoot

Svantaggi

Troppo facile

Crash Bandicoot Warped o conosciuto più semplicemente come Crash Bandicoot 3 è ovviamente il terzo titolo della saga del marsupiale arancione.
Il gioco è il mio preferito della saga di Crash, il gioco prende tutto il buono presente nei primi due capitoli e li evolve alla massima potenza.
Infatti il sistema di gioco è rimasto invariato, ma il gameplay ha avuto piccole migliorie e diverse variazioni di gioco come i poteri speciali, che una volta sconfitti i vari boss rilasciano, che variano da un salto più alto a un bazooka o differenziazioni tra i livelli, infatti ci saranno livelli sott'acqua, su motociclette e su aerei.
Il gioco si svolge immediatamente dopo gli eventi di Crash 2.
Uka Uka fratello della maschera mentore Aku Aku si è liberata e vuole la sua vendetta , il problema e che i cristalli del potere sono andati persi, quindi insieme a Cortex e i suoi scagnozzi decide di recuperarli attraverso le varie epoche sapendo dove trovarli.
Crash accompagnato da Coco non starà a guardare e anche lui partirà per fermare per la terza volta Cortex.
La trama vedendola oggi è abbastanza stupida , ma all'epoca poco importava, il giocatore aveva solo voglia di godersi il gioco.
Come già detto Crash 3 è il mio Crash preferito ma una cosa odio questo gioco è troppo, troppo facile, il livello di sfida è quasi assente specie dopo aver ottenuto i poteri.
Le musiche sono bellissime molto più da gioco d'azione se vogliamo, il che può piacere o meno, infatti a confrontarle con il 2, preferisco la maggior parte di quest'ultimo molto più immersive.
Crash Bandicoot: Teletrasportato (questo il titolo in italiano) è uno dei miei giochi preferiti che consiglio a tutti di recuperare, e nel caso non possediate una playstation prima della 4, potete recuperarlo nella N.Sane Trilogy, riproposto quasi fedelmente.

frankjaegar89

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Crash Bandicoot 3: Warped

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 01/08/2017
    Crash Bandicoot 3: Warped è un titolo uscito sulla console PlayStation e, a mio avviso, un gioco veramente ottimo che riesce a tenerti occupato per un bel po' di tempo. Ha migliorato ciò che aveva off...
    Buon gioco