9 Opinioni per Crastan - preparato per cioccolato
  • cancrina
    preparato per cioccolata
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2020
    Se vogliamo risparmiare e acquistare un prodotto comunque buono possiamo acquistare il preparato per cioccolata della Crastan. Nella confezione troviamo cinque bustine per la preparazione di cinque porzioni. Si tratta di un preparato che ci permette di preparare in poco tempo un'ottima cioccolata calda. Basta aggiungere un po di latte al contenuto di una busta portare ad ebollizione e versare in una tazza poi gustare la cioccolata. Ha un gusto unico e goloso, devo dire che la consistenza rispetto ad altri marchi è molto più densa e cremosa. Mi sento di consigliarla in quanto il prezzo non è molto alto ma al contrario è abbastanza economico e vantaggioso.
    buona
  • nickulow
    Preparato cioccolato
    opinione inserita da nickulow il 14/06/2019
    Se non amate il tè ma preferite la cioccolata, il marchio Crastan vi offre la possibilità di acquistare questo preparato per cioccolato. Potete farlo utilizzando sia il latte, se non avete problemi di intolleranza, sia eventualmente l'acqua. Potete zuccherarlo a vostro piacere e ciò lo rende davvero molto versatile. Il cioccolato in questione è davvero corposo, molto buono, saporito per certi versi. Il costo è abbastanza economico, di solito si tratta di un marchio che si trova nei discount anche se ho visto anche supermercati noti venderlo. Sicuramente durante l'inverno è una buonissima opzione che piacerà sia ad adulti che bambini, assolutamente da provare e testare.
    buono
  • rossella83
    da consigliare
    opinione inserita da rossella83 il 23/07/2018
    Il preparato per cioccolato del marchio Crastan è davvero un ottimo prodotto che ho consigliato ad amici e parenti! Tutti conoscevano ed acquistavano il Ciobar ed erano molto scettici rispetto ad altri marchi ma da quando gli ho fatto conoscere questo preparato della Crastan lo hanno reputato molto saporito! Diciamo che è un'ottima alternativa ma con un costo di gran lunga inferiore rispetto al prodotto più rinomato! Mi piace perchè rilascia un ottimo profumo in casa,come ogni preparato che si rispetti va versato di pari passo il preparato ed il latte e bisogna mescolare,io a volte uso il microonde e mi piace tantissimo il risultato!
    buono,profumato,buon prezzo
    Costo basso
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2018
    Questo prodotto della Crastan costa poco e, dentro alla confezione, vi sono ben cinque buste per fare le cioccolate. E' un tipico prodotto che amo fare per me e i miei figli quando fa freddo, l'ho comprata lo scorso inverno e ci è piaciuta a tutti, infatti la cioccolata è venuta molto densa e buona. Al prodotto basta solo aggiungere il giusto quantitativo di latte e portare il tutto a bollore mescolando sempre. I risultato finale è una tazza di cioccolato da leccarsi i baffi. Visto il prezzo il mio consiglio è di provarla. Esperienza personale sicuramente positiva, la ricomprerò a fine estate.
    prezzo e sapore
  • emilio89
    Buonissimo
    opinione inserita da emilio89 il 30/06/2018
    Durante il periodo invernale a mia moglie piace preparare della cioccolata calda, solitamente per farla utilizza del cioccolato in polvere, le prime soprattutto quello lì fondente e alcune volte ho visto che ha acquistato quello della crastan, all'interno ci sono 5 bustine, basta diluirlo con del latte caldo, girare continuamente fino a quando la sua consistenza non diventerà cremosa, si tratta di un prodotto di ottima qualità, conveniente perché le confezioni costano poco, salutare, ottimo sapore una consistenza prima in polvere e poi cremosa e piace veramente a tutti sia grandi che piccolini.
    Buono caldo
  • fabiana89
    buono
    opinione inserita da fabiana89 il 29/06/2018
    Di recente acquisto molti prodotti del marchio Crastan perchè è un marchio economico ma che offre prodotti di buonissima qualità. Qualche tempo fa comperai il preparato per cioccolato,diciamo che quando acquisto questa tipologia di prodotti sono scettica perchè considero il Ciobar inarrivabile ma il costo è costoso quindi talvolta viro su altre soluzioni! Diciamo che la cosa importante è la preparazione,ci vuole pazienza per girare il latte ed aggiungere pian piano il preparato per farlo addensare,altrimenti rimane troppo liquido ad a casa mia non piace. Comunque visto che la preparazione è stata eseguita minuziosamente direi che ho avuto un ottimo risultato visto che anche il sapore è molto buono e non ho dovuto nemmeno zuccherarlo più di tanto (io aggiungo zucchero ovunque)!
    buono,buon prezzo,se si prepara bene ha ottima consistenza
  • raffaellab91
    Buonissimo
    opinione inserita da raffaellab91 il 29/06/2018
    Crastan cacao è un prodotto che io acquisto sempre soprattutto durante il periodo invernale, quando fuori piove o fa freddo e mi rilasso insieme alla mia famiglia guardando la tv e preparo con questo prodotto dell'ottima cioccolata calda, è molto facile da preparare basta infatti mettere a bollire del latte o dell'acqua e far sciogliere all'interno il cacao, bisogna restare qualche minuto fino a quando non va in ebollizione e la cioccolata è pronta, il suo sapore molto sfizioso, delicato, Ha una consistenza cremosa e salutare conveniente e il suo rapporto qualità prezzo è ottimo Infatti non costa tantissimo.
    Buon sapore
    opinione inserita da anity il 12/06/2018
    Ai miei bimbi piace molto la cioccolata calda spesso ad un prezzo molto basso acquisto il preparato per cioccolara della Crastan. Nella confezione troviamo 5 buste di preparati. La scadenza si trova sotto la confezione ed e' bella lunga. Il modo della preparazione e' molto facile e veloce c'e' scrit...
    cremosa e buona
    opinione inserita da Luisa Allocca il 11/06/2018
    Il cioccolato spesso si può fare anche a casa, intendo quello caldo che a volte prendo all'Università nella macchina da caffè. Devo dire che io adoro tantissimo la cioccolata calda e spesso acquisto il Ciobar ma non sempre è molto conveniente perché è risaputo che la qualità è molto costosa. Detto q...
    Ottimo