• ambiente
venerdì: 10:00 - 20:30
sabato: 10:00 - 20:30
4 Opinioni per Ristorante Crazy Cat Café a Milano
  • els28
    Il caffè con la compagnia dei gatti
    opinione inserita da els28 il 21/02/2020

Visitato dall'utente a marzo 2019

Purtroppo anche se sono un'amante degli animali, non ho apprezzato questo posto. Ci sono stata una sabato pomeriggio, eravamo io mia figlia, una mia amica e sua figlia. Per entrare abbiamo un'ora di coda all'esterno, sono d'accordo che i gatti debbano essere tutelati e per questo motivo il bar non può essere pieno, ma dovrebbe essere gestito meglio, magari offrire due sale, una senza gatti in modo da poter aspettare all'interno e magari cominciare a consumare qualcosa ed una con i gatti. L'odore all'interno era asfissiante, io ne sono uscita con un gran mal di testa. Detto questo ho fatto la fila solo perchè le bambine volevano fare questa esperienza, fosse stato per avrei dirottato il pomeriggio in un altro posto.
    Micini in allegria
    opinione inserita da Rita Malizia il 06/01/2020

Visitato dall'utente a dicembre 2019

Crazy Cat Café è un locale di Milano che si trova a via Napo Torriani n 5 e anche ad angolo via Cappellini. In questo locale ci sono anche nove gattini che sono pulitissimi e affettuosi. Lo staff è cordiale e disponibile; i prezzi sono nella norma; è stata veramente un'esperienza unica e piacevole. I proprietari hanno avuto un'idea geniale accogliendo 9 micini, tutti ex randagi che allietano la pausa caffè il pranzo o anche l'aperitivo; è un vero piacere stare in loro compagnia, in quanto sono dei gattini molto educati.
    Bella idea
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2019

Visitato dall'utente a marzo 2019

Questo è un locale particolare, infatti dentro ci sono tanti gatti dolcissimi, molti dei quali sono stati in precedenza abbandonati. Cosi' ho potuto bermi un buon caffè accarezzando un gattino dolcissimo e trovandomi del tutto bene anche come prezzi. Il posto è pulito ed ordinato ed è una vera novità molto originale che mi sento di consigliare a tutti quanti. Esperienza diretta del tutto positiva. Valutazione che segue la stessa identica lunghezza d'onda.
  • estraneisottountetto
    Punto di incontro per gattare e gattari
    opinione inserita da estraneisottountetto il 10/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono capitata in questo particolare cafè per puro caso, passandoci davanti per rientrare in albergo, vicino la stazione centrale di Milano. Il posto è davvero carino, ben arredato, ben disposto e dai colori veramente molto vivaci. Essendo un'amante dei gatti non ci ho pensato due volte e sono entrata per prendere qualcosa da mangiare dopo una giornata stressante. Il cibo è buono, ho provato una cheesecake salata ed era buona, ben equilibrata. La presenza dei gatti non è assolutamente una cosa che può infastidire, se ne stanno per i fatti loro, accettano le carezze ringraziando con delle fusa. Per lo più si tratta di gatti che sono stati abbandonati o hanno subito qualche intervento, ma sono molto dolci e anche chi ci lavora. Persone disposte a chiacchierare mentre ci si saluta uscendo e a raccontare come è nata l'idea di un posto come questo.