5 Opinioni per Crazy west Liquirizie
  • sallyrose
    Liquirizie buonissime ma è bene non esagerare
    opinione inserita da sallyrose il 06/06/2020
    Vicino alle casse di taluni supermercati o in bar e tabaccherie, si vendono le liquirizie Crazy West nella classica forma a rotella. Le compro molto sporadicamente ma le apprezzo perché sono incartate singolarmente e quindi risultano pratiche perché la liquirizia rimane sempre morbida e si può portare ovunque. Ogni monoporzione costa solo pochi centesimi. Queste liquirizie sono prive di coloranti e conservanti e sono arricchite dallo sciroppo di liquirizia. Contengoni diversi dolcificanti e quindi cerco di evitare di mangiarle troppo spesso poiché possono danneggiare i denti. La rotella di liquirizia è buonissima da mordere proprio per via della sua consistenza morbida e non troppo appiccicosa. Mi piace gustarla sia sbrogliandola che morderla intera. Ha un gusto molto aromatico e la liquirizia predomina molto, sebbene non risulti mai amarognola. Pur essendo una caramella ricca di zucchero e affini, non la trovo per niente dolciastra e questo è il pregio principale che ho riscontrato. In definitiva, queste liquirizia Crazy West sono buone da mordere e da gustare, non si attaccano troppo ai denti però vanno consumate con attenzione per non danneggiarli.
    Economiche, in monoporzioni, sapore, non si attaccano troppo ai denti
    Zuccheri
    super buone
    opinione inserita da anity il 30/11/2019
    Le liquirizie della Crazy west le mangio da quando ero piccola, ancora oggi quando mi capita le compro e le mangiano volentieri anche i miei figli sono buonissime. Le troviamo sul bancono nei bar nelle tabaccherie......si trovano sfuse incartate singolarmente in un bel scatolo, il prezzo non e' per niente alto se non sbaglio 0,10 centesimi. Sono rotelline di liquirizia gommose davvero troppo buone hanno un sapore meraviglioso. Alle persone che soffrono di pressione alta consiglio di non mangiarle perche' la liquirizia fa alzare la pressione. Ottime e sfiziose per essere mangiate sia da grandi che piccini.
    buonissime
    fanno alzare la pressione
  • solanina
    Mi accompagnano da sempre
    opinione inserita da solanina il 23/10/2019
    Le rotelle di liquirizia Crazy West mi riportano all'infanzia; non sono però un ricordo e basta, perché continuo a gustarle ancora oggi. Quando varco la soglia di una tabaccheria e le vedo lì, sfuse, nel cestino... Beh, almeno due o tre le prendo sempre. Hanno un gusto deciso e al contempo delicato, sono dolci al punto giusto, hanno una consistenza ottimale. Ideali per concedersi una coccola ma anche per i momenti in cui si avverte un lieve calo fisico: non dimentichiamo che la liquirizia fa salire un po' la pressione, quindi dona una sferzata di energia. Mi piace srotolare con i denti le rotelle Crazy West, sembra strano ma è un movimento, un gesto che mi rilassa e mi mette di buonumore. Non sono miracoli ma... piccoli e preziosi aiuti!
    Sono piccoli piaceri che fanno la differenza
    Le rotelle!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/10/2019
    Queste rotelle di liquirizia Crazy West me le ricordo al bar della scuola in vendita a 10 centesimi l'una (anni prima a 200 lire!) ed ora si comperano singolarmente al bar vicino l'ufficio. Non sono una fan sfegatata di prodotti dolci di questo genere perché molto industriali e pieni di componenti strani tra cui dolcificanti e cere che lucidano e danno gommosità al prodotto. Ammetto però che ogni tanto ne compero qualcuna da tenere in borsa per i momenti in cui ho bisogno di tirarmi su il morale. La liquirizia infatti alza un pochino la pressione dando una botta di vita alle tragiche giornate in ufficio in cui c'è molto da fare oppure sembra non passare mai il tempo. Sono profumate e piacevoli da mangiare. Gommose ma non gelatinose, si masticano bene, sono dolci al punto giusto senza diventare stucchevoli e pesanti. Si sente sia la liquirizia sia una componente fresca che lascia un buon sapore in bocca. Una ogni tanto me la mangio volentieri!
    sapore e consistenza piacevoli, costano poco
    industriali
    Buoneeeeee...
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 20/10/2019
    Le liquirizie a rotella di marca Crazy West sono davvero buone, ottime, una tira l’al. Da quando ero una bimba che le mangio e mi sono sempre piaciute e le ho sempre amate e gustate...anche per la mia golosità... A soli 10 centesimi l’una, adatte a tutti e a tutte le età, soprattutto se siete golosoni... sono profumate e originali... dolci in bocca... ottima sensazione per il palato... lascia la bocca fresca e profumata...non esageriamo con la consumazione di queste dolci caramelle per evitare mal di stomaco ecc...e inoltre si sa che la liquirizia non è molto adatta per chi soffre di pressione alta.
    Profumo dolcezza prezzo