• ambiente
  • briciola
    Gelati gelati!!!
    opinione inserita da briciola il 08/11/2018

Visitato dall'utente a settembre 2018

Da grande appassionati di gelati non potevo certo non provare questo qui..la catena mi piace molto perchè sa fare gelati estremamente goduriosi. Quindi vi consiglio questa gelareria perchè la trovo essere perfetta sinceramente. I gusti alle creme sono uno spasso, in estate poi danno quel tocco di freschezza alla mia giornata a cui non so e non posso rinunciare. Come voto globale atto a definire questo posto gli do un otto e mezzo, lo merita proprio per me.
    Gelateria
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Questa gelateria fa parte di una nota catena che produce gelati di ottimo l ivello. Io ho trovato dei gusti buoni e cremosi, sono rimasta ampiamente soddisfatta di tutto, prezzi compresi. Il servizio per me è ottimo, cordiale e cortese. Insomma difetti proprio non ne ho visti francamente. Ci tornerò più che volentieri. Esperienza personal del tutto positiva. Valutazione anch'essa del tutto positiva da parte mia senza alcun dubbio di sorta in merito.
  • napoletana71
    Nuova apertura
    opinione inserita da napoletana71 il 19/09/2018

Visitato dall'utente a settembre 2018

Poche settimane fa a Napoli nel cuore del quartiere Vomero ha aperto una nuova gelateria. Ovviamente parliamo di una catena di gelaterie che è stata sponsorizzata anche in televisione. Il giorno dell’innaugurazione hanno offerto il gelato gratis a tutti sia nel secchiello che nei classici coni. Devo dire la verità che mi è piaciuto moltissimo. Sono stati molto gentili ad offrire il gelato gratis, non erano tenuti. Inoltre è anche bar quindi puoi prendere un caffè o una bibita se non amate il gelato. Il personale è stato molto cortese e paziente.