Opinione su Crema Antirughe Viso Acqua alle Rose: Prima crema antirughe

Prima crema antirughe

03/05/2018

Vantaggi

Odore e prezzo

Svantaggi

Mi avvicino ai 30 anni! E si, purtroppo!

Ho deciso di iniziare a curare la mia pelle, che sta diventando un pò rovinata rispetto ai bellissimi 18 anni !

Ho voluto provare questa crema della casa Acqua alle Rose, che ho trovato in offerta da Acqua & Sapone, al prezzo di 6,90 euro.

Il profumo è davvero di rosa, inizialmente forte, ma dopo qualche minuto già svanisce, quindi per chi non ama odori forti, state tranquille!

La consistenza è di una crema non pesante, potrebbe sembrare leggermente gellosa!

Il packaging ne vogliamo parlare? Un vasetto vintage di vetro che sicuramente terrò come porta orecchini, molto molto carino!!!

Per quanta ne uso credo che il barattolino durerà qualche mese, ma questo ancora è in fase di testing.

Sono soddisfatta per ora, non noto ancora le rughette della fronte distese, ma una pelle più luminosa si.

betta89rm

Altre opinioni degli utenti su Crema Antirughe Viso Acqua alle Rose

• manekineka
    opinione inserita da manekineka il 04/12/2018
    I prodotti Acqua alle Rose mi piacciono molto, sia per la profumazione alla rosa che non stanca mai, e sia per la resa perfetta che hanno sulla pelle. Questa crema l'ho comprata più volte e persisto a...
    idratante e nutriente, profumazione alla rosa ottima, texture perfetta