Opinione su Ristorante Crema di Gelato a Savona: Ottimi i gelati di questa gelateria

Ottimi i gelati di questa gelateria

29/07/2017
Visitato dall'utente a luglio 2017

Sono stata molto di recente in questa gelateria con delle amiche e ci siamo trovate bene perchè abbiamo potuto assaggiare tanti gusti ottimi e, alcuni, anche molto originali.
Quando fa caldo a noi piace moltissimo consumare il gelato al pomeriggio e credo proprio che in qusto locale torneremo molto presto sia per la qualità e la bontà dei gelati che, anche, per la sua posizione molto centrale.
Come gelateria è grande e oltre ai gelati ci sono anche tanti altri dolci e semifreddi ma, per ora, ho provato solo i gelati e ne sono rimasta pienamente e felicemente soddisfatta.
La mia esperienza è del tutto positiva e quindi anche la valutazione lo è.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Crema di Gelato a Savona

opinione inserita da Anonimo il 01/07/2018
    Questa gelateria per me è ottima, ci sono stata l'anno scorso e mi ci sono trovata bene sotto ogni aspetto. I gelati sono buoni, genuini e la scelta tra i vari gusti è ampia e del tutto soddisfacente....
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 07/07/2017
    In queste gelateria ci vado spesso quando torno dalla biblioteca, infatti è proprio sulla strada che devo percorrere e, quindi, posso fermarmi a prendere un buon gelato da mangiare mentre cammino vers...