• ambiente
2 Opinioni per Cremeria Pincini - Ancona
  • marikucciola
    Cremeria Pincini
    opinione inserita da marikucciola il 07/11/2019
    Durante i fine settimana, molto molto spesso visito le zone della bassa Romagna e delle marche.. Dopo essere stata a Rimini e Riccione ho fatto un giro ad Ancona. La giornata era bella e stranamente molto molto calda per essere novembre. MEntre passeggiavo ho incontrato una gelateria, la cremeria Pincini e ho assaggiato il loro gelato...Un gelato molto molto cremoso e fatto con ingredienti di qualità molto molto buona.. chi era con me ha scelto uno dei "vasettini" di semifreddo molto molto invitanti che sono esposti nel banco frigo... Molto molto buono tutto. Lo consiglio. I prezzi sono nella media.
    varietà
    Una gelateria giovane!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/02/2019
    La Cremeria Pincini è forse la gelateria più nuova di Ancona. Nata un paio di anni fa, si trova in Via delle Tavernelle, nel quartiere appunto di Tavernelle molto frequentato dai giovani perché proprio a una manciata di metri si trova il polo universitario frequentato non solo da studenti anconetani ma anche da quelli fuori sede che poi risiedono per comodità in questo quartiere. La cremeria è dunque un punto d'incontro e con i tavolini all'aperto d'estate ha ridato vita a questo quartiere che per noi del posto è soltanto di passaggio. Oltre alle piacevoli chiacchiere, alla Cremeria Pincini si mangia anche un buon gelato, molto cremoso e ben eseguito con ingredienti che si sente chiaramente essere accuratamente scelti. Si possono scegliere tra i classici gelati alle creme ed alla frutta reperibili ovunque ed altri gusti rivisitati e personalizzati via via sempre diversi per attirare nel corso del tempo i clienti che così non si stancano e provano delle novità. Il locale non è grandissimo ma comunque curato e rimesso a nuovo. I frigoriferi sono ridondanti di appetitose torte gelato, bicchierini, semi freddi, biscotti gelato e gelati su stecco di loro produzione. Un posto dunque gradevole e goloso!
    buon gelato, ha ridato vita al quartiere
    non è la migliore in assoluto