• 3 persone su 53 non lo consigliano
53 Opinioni per CREO Cucine
  • robertamonteverde56
    Assistenza Zero e Qualità del prodotto pessima
    opinione inserita da robertamonteverde56 il 07/09/2023
    Ho acquistato una cucina Creo nel negozio Se.Pa. di Civitanova Marche in provincia di Macerata, dopo un anno e mezzo mi sono ritrovata una cucina con ante piena di bolle, barre porta utensili e cappa pieni di ruggine, piano cottura da buttare e potrei continuare a elencare difetti fino ad annoiarvi. Mi reco dai referenti, il “signor” Sergio e la “signora” Egle che lascio a voi giudicare il comportamento, che vengono a vederla a casa mia e mi sento rispondere che è colpa dei vapori. Roba da non crederci…io ho acquistato una cucina non una camera da letto. Dal momento che gli ho detto che nella mia vecchia cucina avevo messo delle barre e luci a led comprate da ikea che hanno retto per molti più anni, hanno sbattuto la porta e se ne sono andati via senza darmi un minimo di risposta. ASSISTENZA ZERO. Cucine Creo SCONSIGLIATISSIMA e soprattutto non acquistate dal negozio di Civitanova Marche.
    Qualitò prodotto pessima
    bolle nelle ante.
    opinione inserita da Katia De Marco il 26/04/2022
    Buonasera a distanza di quasi un anno dall'acquisto di una cucina creo dell' azienda Lube, sono molto delusa per quanto accaduto. Sul piano cottura una delle due ante si è bollata sicuramente causa vapori. Mi reco dal referente del negozio dove ho acquistato la cucina e mi viene detto che è COLPA DEL FATTO CHE IO NON ACCENDO SEMPRE E DICO SEMPRE LA CAPPA QUANDO CUCINO, ROBA DA PAZZI. PUNTO NUMERO 1 IO QUANDO è NECESSARIO ACCENDO SPESSO LA CAPPA,NON SEMPRE PER MOTIVI ANCHE DI SPRECO DI CONSUMO ENERGENETICO POI HO IL VETRINO DI PROTEZIONE SEMPRE SOLLEVATO ma poi secondo me non sta ne in cielo ne in terra una cosa del genere. Ormai i materiali fanno proprio schifo ma sentirmi dire che io ho l obbligo di accendere la cappa sempre sempre mi ha urtato i nervi. Mi sono anche letta tutto il libretto di istruzioni della cappa, ho rispettato la distanza di montaggio e viene chiaramente decritto che l uso della cappa è progettata esclusivamente per uso domestico allo scopo di eliminare gli odori dalla cucina, QUINDI LA CAPPA NON è PROGETTATA PERCHE LA SUA FUNZIONE DEVE ESSERE PER PROTEGGERE I MOBILI DAI VAPORI DI CUCINA. VOTO 3 LA QUALITA DI QUESTA CUCINA.
    NESSUNO
    MOLTI
  • ugorsc
    tablet
    opinione inserita da ugorsc il 31/03/2021
    acquistata cucina mod. tablet, con maniglie in alluminio viste solo a catalogo, appena arrivata ci siamo accorti subito che queste maniglie presentano angoli molto appuntiti come coltelli quindi pericolosissimi( mia moglie si è graffiata diverse volte)abbiamo subito segnalato il problema al rivenditore che ha informato lube. hanno fatto diversi sopralluoghi ed hanno tutti constatato la veridicità della ns segnalazione. ad oggi no abbiamo risolto il problema, adducendo che lube non riconosce la problematica, ma ci hanno proposto la sostituzione delle ante con una spesa a ns carico di 1000 € circa. secondo noi è vergognoso. sulla qualità dei materiali, a questo punto, non abbiamo molta fiducia, ma sono solo 6 mesi, comunque la qualità a noi sembra molto scarsa e la progettazione della cucina molto approssimativa. molto delusi
    pochi
    esperienza deludente
  • fb-10220340509970096
    Jey Feel
    opinione inserita da Gianna De Bellis il 29/07/2020
    Abbiamo acquistato la cucina per la nostra nuova casa. Abbiamo scelto il modello Jey Feel nella finitura rovere diamond e per i pensili stone white con elementi a giorno color vulcano. Molto bella, studiata in tutti i suoi particolari con una persona molto preparata e disponibile che ha saputo mettere insieme funzionalità ed estetica sapendoci consigliare al meglio. Conveniente anche l'offerta sugli elettrodomestici (frigorifero incassato da 400lt, piano cottura e forno) hotpoint ariston con lavatrice sempre hotpoint in omaggio. Molto soddisfatta, la consiglio a chi cerca un buon compromesso tra qualità e prezzo!
    Estetica, funzionalità, praticità
    Magnifica Aurea!
    opinione inserita da Carlotta Vidmar il 29/07/2020
    Volevamo una cucina classica, elegante e raffinata. Lo show room della Creo ci aveva proprio colpito, ci siamo fidati e in breve tempo abbiamo progettato una cucina adatta ai nostri spazi e alle nostre esigenze. Abbiamo scelto Aurea, con le sue nicchie e vetrinette, e le sue linee dolci e sinuose. Inoltre, nonostante qualche intoppo sulla scelta del colore del piano lavoro, siamo stati ben consigliati e abbiamo trovato la soluzione giusta per noi e per i nostri gusti ?? Arrivata nei tempi stabiliti, montaggio veloce e pulito, e risultato meraviglioso Un’eccellente realtà a partire dal punto vendita, fino al risultato finale. Questa cucina è un sogno che si realizza ?? Grazie Creo kitchen!!
    Qualità, prezzo
    Cucina tablet- bronzo e bianca
    opinione inserita da Daniela Lacatena il 09/07/2020
    Buongiorno, abbiamo acquistato una cucina modello tablet bronzo e bianco, completo di elettrodomestici, per la ns nuova casa. Funzionale la penisola che ci permette di risparmiare spazio. È stato un sogno progettarla insieme al vostro personale, ma lo è ancora di più viverla finalmente tutti giorni! pratica e semplice da pulire...Che dire...ottima qualità, design meraviglioso e cura dei particolari!!! Servizio pre e post vendita fantastico! siamo super soddisfatti! grazie a tutti per la passione che mettete nel svolgere il vostro lavoro, per i consigli per l impegno! consigliatissimo!!!!! Ottimo il rapporto qualità prezzo!
    Qualità e convenienza
    La mia bellissima cucina 🤩
    opinione inserita da Silvia Gioffrè il 22/06/2020
    Per la mia cucina ho scelto una cucina kyra di creo kitchen, ho scelto più varietà di materiali, laccato lucido e melminico... Che dire, è venuta fuori una meraviglia, sono strasoddisfatta... Qualità e bellezza in un unica soluzione... Ho fatto sicuramente un ottima scelta!!! Il design è stupendo... La qualità è indiscutibile... La consiglierò senza ombra di dubbio Alle mie amiche in procinto di trasloco... La cucina è lo spazio più importante per una donna... E deve calzare a pennello come un vestito... Beh io il mio vestito me lo sono scelta proprio bene.... Le ante ed i cassettoni hanno tutti chiusura assistita ed il materiale risulta molto robusto.... Adoro la mia nuova cucina!!!
    Tutti
  • giovamus87
    Meravigliosamente Aurea
    opinione inserita da giovamus87 il 07/03/2020
    La scelta della cucina è davvero importante per chi, come noi, decide di voler dare un tocco personale alla propria casa. In fondo, si sa, la cucina è uno degli ambienti che si vive di più e volevamo davvero che fosse speciale. Con Aurea è stato amore a prima vista e non abbiamo esitato neanche un secondo prima di sceglierla. Semplice ma elegante allo stesso tempo. Ci è sembrata subito calda e accogliente. Ha un'ottima rifinitura con materiali che puntano a durare nel tempo e con dettagli che fanno la differenza grazie alla qualità che contraddistingue un marchio come Lube. Più che soddisfatti!
    Materiali, rifiniture.
    Pura soddisfazione 🤩
    opinione inserita da Imma De Summa il 03/02/2020
    Ciaoooooooooo a tutti,8 anni fa la nostra prima cucina(la Noemi)ancora intatta.......ora abbiamo arredato la tavernetta ovviamente con un’altra Lube(la Elin)........volevo garantire la qualità e il migliorare sempre più della Lube!!!!!!!!!Qualità/prezzo ottimo!!!!!!Soddisfatti al 100% su tutto........materiale straordinario,nonostante impastiamo e usiamo molti prodotti.....è tutto intatto....lo spazio nei mobili è immenso soprattutto negli angoli della cucina....altre marche ke abbiamo visto nn erano capienti fino alla fine ma a metà angolo....e come ben sapete in cucina gli spazi sono sempre pochi!!!!Scelta ke rifarei mille volte!!!!!
    Qualità e versatilità
    NESSUNA
  • francescasacco1993
    Living creo kitchen
    opinione inserita da francescasacco1993 il 23/01/2020
    Dopo aver acquistato la nostra prima cucina creo kitchen abbiamo pensato di fare il completamento del nostro open space con il living della stessa linea e colore............. Modello Mya bianco spazzolato e brown spazzolato. È stato amore a prima vista!!!!!!!!!! Ora la nostra casa è completa!!!!!!!!!!! Consiglio tanto di acquistare anche il living con la stessa linea della cucina. Non ve ne pentirete!!!!!!!!!!!!!!La vostra casa avrà un aspetto più raffinato e non si avrà il problema dei mille colori e toni da abbinare...........inoltre si avrà un mobilio di prestigio e di valore!!!!!!!!!!!!!!!!
    Creare un ambiente unico con la stessa linea
    Non ho trovato svantaggi
    Ottima scelta
    opinione inserita da Barbara Marini il 20/12/2019
    Dopo soli 20 gg dall ordine è arrivata la mia bellissima cucina serie tablet, l'ho scelta bianco opaco con il piano laminato rovere nodato, anche se piccola perché solo 2,90 mt lineari è di bell effetto, sono proprio contenta La bottega del mobile di Fasano è stata brava a cogliere le mie esigenze e a realizzarle attraverso questa cucina pratica, funzionale ma elegante nella sua semplicità Ci abbinero un tavolo antico vissuto del resto la linearità del modello consente qualunque abbinamento I pensili alti sono a tre ripiani interni quindi molto capienti , i cestoni permettono di tenere tutto in ordine
    Pulisce facilmente
  • fb-192954905159892
    PIENAMENTE SODDISFATTA
    opinione inserita da Eliana Beatrice Berra il 06/12/2019
    Ho acquistato una cucina Tablet di Creo e devo dire che mi ritrovo pienamente soddisfatta in tutto e per tutto. Mi é arrivata ieri ed appena l ho vista montata é stato amore a prima vista..... elegante e funzionale ha tutto e i materiali sono veramente ottimi. Consiglio questo marchio a chi sogna una cucina PERFETTA. La mia tablet é stata pensata per riempire bene gli spazi infatti ho fatto creare anche una penisola con lo stesso top e la trovo meravigliosa.............. Ho scelto la mia tablet nel color bianco opaco per quanto riguarda i pensili inferiori e color fango quelli superiori, inoltre i casellari che ho fatto inserire la rendono a mio avviso davvero unica. insomma direi che sono molto contenta del mio acquisto ??
    Eleganza, materiali, funzionalità
  • fb-10219052332406585
    cucina strepitosa
    opinione inserita da Cristina Isabel il 06/12/2019
    15 anni fa avevo acquistato una cucina Lube e sono stata talmente soddisfatta che per la nuova casa ho deciso di comprarne un'altra. Ci tengo a precisare che quella vecchia l'abbiamo smontata e rimontata ed è ancora perfetta! Come dicevo per la nuova casa mi sono innamorata di un modello del modello Tablet della linea CREO KITCHENS. Ero partita scegliendo un colore chiaro, ma alla fino ho optato per mixare il frassino lava e il desert soft matt e il giallo ambra di alcuni elementi che l'ha resa molto elegante. I materiali denotano qualità e resistenza. La mia cucina è funzionale e spaziosa. Tutti mi fanno i complimenti. Non posso essere più che soddisfatta dell'acquisto!!
    ottimo rapporto qualità/prezzo
    Creata come noi la volevamo
    opinione inserita da Gianluca Filosa il 12/11/2019
    Abbiamo girato io e la mia ragazza per diversi negozi per scegliere la nostra prima cucina . La linea Creo Jey ci ha colpito subito . Vista prima in negazione poi realizzata in base alle nostre esigenze . Grazie alla gentilezza e disponibilità di Matino cucine a Formia siamo riusciti a realizzare cio che volevamo . Buona qualità prezzo . Ottime le offerte sugli elettrodomestici Hotpoint . Pienamente soddisfatti della nostra Creo . Rifinita anche nei dettagli con i led che permetto di avere maggiore luminosità sul piano di lavorazione . Per il montaggio i ragazzi sono stati molto veloci e perfetti . Ci è stato spiegato come utilizzare i vari elettrodomestici
    Prezzo , qualità, colore , robustezza, personalizzata
    Per ora non riscontrati
    opinione inserita da Maria Marfe il 21/10/2019
    Conosco il marchio Lube da molti anni , infatti già acquistato una cucina Lube e mi sono trovata benissimo ed ancora oggi dopo 9 anni è bella. Adesso ho acquistato per la mia tavernetta il modello Kyra creo kitchens sono rimasta entusiasta e non solo io ma anche amici e parenti hanno fatto complimenti. Assolutamente soddisfatta Tanto che tra pochi mesi avendo comprato casa nuova dovrò comprare una seconda cucina principale che ho già scelto il modello Oltre di Lube . Tutto questo acquistato da Lube Store di Atripalda dove ho trovato grande professionalità . Ottimo rapporto qualità prezzo....
    Buon rapporto qualità prezzo
    Cucina top
    opinione inserita da Jacopo Bartoli il 05/09/2019
    Appena entrati nello store creo /Lube di Pisa siamo rimasti colpiti dal modello tablet esposto,una volta prese le misure del nostro ambiente i,il venditore ci ha accompagnato nella scelta dei vari pensili e nella composizione della cucina in maniera molto professionale....il montaggio è avvenuto in tempi brevi (20gg dall'ordine)e in maniera accurata...il tutto a un prezzo contenuto (avevamo fatto anche altri preventivi in negozio in apparenza più convenienti)...ottima anche l'assistenza post vendita per alcuni difetti degli elettrodomestici ...una scelta da rifare e che ci trova pienamente soddisfatti.....
    Qualità prezzo
    Ad oggi nessuno
    CUCINA TOP
    opinione inserita da Eli Galipò il 04/09/2019
    Ottimo rapporto qualità prezzo! Amo la mia cucina è semplicemente stupenda. La ragazza che ci ha seguito è stata sempre gentile e disponibile in ogni momento. Ci siamo trovati davvero bene e la consiglierei a chiunque! Come è successo a noi arrivi lì con magari qualche idea confusa ed esci che hai trovato la tua cucina! Fantastico! Ringrazio anche i miei amici che mi hanno indicato il negozio, é stato un affare! Io ho scelto una cucina effetto cemento bicolore grigio ghiaccio e grigio scuro senza maniglie, facilissima da pulire! Lavabo vasca doppia con doccetta utilissima. Cappa touch bianca che aspira benissimo super potente. Insomma tutto ottimo!
    Nulla
    La cucina dei miei sogni
    opinione inserita da Monica Berardinelli il 03/09/2019
    Mi sono innamorata della Creo Kyra Telaio sfogliando una rivista ed ho pensato che quella sarebbe stata la mia cucina! Detto, fatto. Ho iniziato a ristrutturare il mio appartamento un anno fa, piena di dubbi ed incertezze sull’arredamento... ma su un ambiente ero più che certa: la cucina che ho poi scelto. Solida e robusta, bellissima e d’impatto, emana calore e senso di famiglia! L’isola con i fuochi ad induzione è estremamente comoda per preparare piatti elaborati, che richiedono più passaggi; funzionale per la colazione e un pranzo al volo grazie ai due sgabelli che ho scelto, in stile industriale. Insomma, ottimo acquisto, sono più che soddisfatta!
    Tutti quelli che si possono immaginare
    Cucina tablet
    opinione inserita da Elisa Iuliano il 24/07/2019
    È una cucina semplice e raffinata. L'abbiamo costruita e amata fin dal primo momento. Ha una vasta scelta di colori e materiali, noi abbiamo scelto color sabbia per il sotto e bianco effetto cemento per i pensili superiori. Per il top invece abbiam optato per un laminato effetto ardesia. Grazie al consiglio del nostro rivenditore abbiamo inserito anche dei cubi color lavagna nella parte superiore che hanno reso la nostra cucina meravigliosa e unica. Le cucine creo hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, ci siamo trovati molto bene, ci è piaciuto molto lo stile della cucina tablet e ci sentiamo di consigliarla.
    Rapporto qualità/prezzo
  • fb-10219726323174273
    Cucina kyra
    opinione inserita da Valentina Francescato il 09/07/2019
    Non potevamo scegliere cucina migliore... ma stato amore a prima vista,non ne abbiamo viste nemmeno altre...ci siamo concentrati su questo modello,progetta solo nei minimi dettagli insieme alla bravissima progettista del nostro punto vendita che si trova a Palombara Sabina ...il risultato è stato eccezionale...la loro bravura ha reso possibile quello che io e il mio fidanzato cercavamo...anche la pazienza,dal momento in cui ci sono voluti ben 4 appuntamenti per progettarla e renderla perfetta....bella bella bella I materiali sono ottimi,il top in pietra nero è stata una scelta azzeccatissima Le cucine creo offrono un ottima qualità prezzo...la consiglio vivamente
    Meravigliosa
    opinione inserita da Elena Simeone il 28/06/2019
    È la nostra prima cucina, non potevamo rivolgerci ad esperti migliori. Cucina meravigliosa, materiali di altissima qualità, super dettagliata! Ha soddisfatto tutte le nostre aspettative, forse anche di più... In più abbiamo trovato persone di altissimo livello che con tanta pazienza e amore per il proprio lavoro ci hanno indirizzato verso la soluzione più adatta a noi,seguendoci dal primo giorno, fino alla consegna e anche nei giorni successivi per sapere se fossimo contenti della nostra cucina. Siamo felicissimi di aver scelto questa grande azienda per arredare la nostra nuova casa! La consigliamo vivamente a tutti!
    Consigliatissimo...
    opinione inserita da Saida Arpino il 18/06/2019
    Ho avuto la fortuna di entrare in un negozio Creo nella mia zona dopo aver girato a lungo...eh..finalmente ho trovato professionalità,qualità,ricerca dei materiali...assistenza continua...Ho scelto per la parte inferiore mya e per la parte superiore Tablet cemento bianco...stupendaa!!gli elettrodomestici di ottima qualità,ho scelto un forno diglitale,una lavastoviglie da 60 molto ampia con tutti gli accessori...il piano cottura invece in vetro meraviglioso...grazie grazie per quello che create.....Consiglio a tutti di entrare nei negozi Creo sia per la qualità dei materiali, per l’assisTenza ma anche per i prezzi molto convenienti...
  • pabbass
    Cucina Oprah
    opinione inserita da pabbass il 14/06/2019
    Dopo aver cercato a lungo, e anche su consiglio di amici che possiedono una cucina Creo da diversi anni e ne sono pienamente soddisfatti, ho trovato la mia cucina ideale: Oprah in color avorio. Stile classico, lineare ma con personalità che ben si adatta ad ogni ambiente (stupenda la linea della cappa che le dà un tocco particolare e inconfondibile), ottimi materiali, elettrodomestici affidabili, assistenza perfetta sia in fase di acquisto e progettazione con visita del consulente sul posto, sia successivamente per la consegna e l'installazione. Più che convinta della scelta e dell'acquisto, la consiglio!
    Qualità dei materiali, stile, assistenza
    Amore a prima vista
    opinione inserita da Floriana Di Paola il 14/06/2019
    Ho acquistato una cucina modello Jey del Marchio Creo. Come anticipato dal titolo della mia opinione, è stato amore a prima vista!! Le linee pulite e le ante con maniglia a gola sono i dettagli che mi hanno fatta innamorare. Poiché ho una cucina soggiorno, cercavo qualcosa che Si interasse perfettamente con il living e l'ho trovata. Nello specifico ho scelto le ante rovere Silver e ho dato un tocco di colore con un elemento a vista antracite e il top in laminato finitura luna. Risulta tutto molto pulito ed elegante. In più sono tutti materiali resistenti e semplicissimi da pulire. Mi trovo benissimo con la mia Jey e la consiglio a chiunque debba acquistare una nuova cucina!
    Comoda e pratica
  • fb-10217390561949379
    Cucina e living Kyra
    opinione inserita da Giulia Nocerino il 13/06/2019
    Io e mio marito abbiamo acquistato una cucina Kyra di Creo in Abete nordico qualche mese fa per la nostra casa in rustrutturazione. Dopo aver visto diverse cucina abbiamo scelto di acquistare una Creo. Che dire? Bellissima cucina di qualità e rifiniture impeccabili! Alla cucina abbiamo abbinato anche un piccolo living sempre Kyra con finitura peltro...anche quello meraviglioso e perfettamente in armonia con la cucina. Disponibile e molto competente l'arredatore che ci ha seguito nella scelta e molto competente anche il personale che ha eseguito il montaggio...fatto a regola d'arte! Consiglio a tutti di acquistare una cucina Creo.
    Bellissima e funzionale
  • fb-10219286138132508
    opinione inserita da Marco Punzi il 10/06/2019
    Ho acquistato una cucina Kyra Vintage del marchio Creo ricercando al contempo buona qualità e stile, e a distanza di un anno dall’acquisto sono molto soddisfatto della scelta fatta. La cucina si presenta solida, con ottimi sistemi di chiusure cassetti ed ante e un rivestimento laminato esterno di qualità. La consigio vivamente a chi voglia concedersi un’ottima cucina ad un prezzo più che ragionevole.. Si adatta perfettamente ad un stile industrial coi suoi colori, seppure io personalmente ho scelto un top grigio cemento piuttosto che quello antracite che si addice maggiormente in quanto in tinta coi pensili e le maniglie.
    Modularità, cerniere blum
    Finalmente una cucina di qualità
    opinione inserita da Angela Pezzato Roberto Belardinelli il 03/05/2019
    Decisi di cambiare la nostra vecchia cucina abbiamo optato per la qualità della KYRA di CREO. Nulla da dire, cucina impeccabile sia per qualità che per stile, ne siamo innamorati. Prima dell'acquisto ne abbiamo viste tante però secondo noi CREO ha una marcia in più. Soddisfatti dell'acquisto abbiamo completato l'arredamento con un bellissimo living sempre KYRA. Dei nostri amici devono arredare la nuova casa in vista del loro matrimonio, ci siamo permessi di consigliarli di fare visita a un showroom di CREO convinti che ne usciranno soddisfatti. Grazie ragazzi per l'impegno che mettete nelle vostre creazioni.
    Qualità, design
    Super cucina
    opinione inserita da Mariateresa Miraglia il 24/04/2019
    Adoro la mia cucina Creo kitchen é il mio secondo arredamento dopo 25 anni di matrimonio poiché ho cambiato casa da circa due anni, stile diverso, che preferisco di gran lunga a quello vecchio per designer e funzionalità. Avevo lo stesso una cucina Lube ma in stile legno massiccio, anche essa potente, duratura e lasciata fin troppo nuova per l uso che ne avevo fatto, ora la volevo moderna, lucida e luminosa! Grazie anche al mio rivenditore lho trovata proprio così, capiente, facile da pulire e dai colori bellissimi!! Non la cambierei con nessun'altra, il marchio è una garanzia, Grazie di esistere!! ??
    Capienza immensa
  • fb-2243237202598545
    Malin amore a prima vista
    opinione inserita da Marilena Maria il 01/04/2019
    E stato amore a prima vista con.la cucina Malin di creo kitchen .cercavamo una cucina classica che potesse però avere quel qualcosa in più .devo dire poi che il montaggio e stato eseguito a regola d'arte ,senza fretta e sono stati molto scrupolosi. Abbiamo acquistato la nostra cucina nello showroom di Reggio Emilia i venditori Daniele e Alice sono stati molto pazienti e ci hanno proposto vari progetti e ci hanno accompagnato nella nostra scelta ...anche per quanto riguarda il piano di lavoro noi abbiamo scelto il marmo Botticino ,che si abbina perfettamente con il bianco camelia .consiglio vivamente creo kitchen. Marilena
    Prezzo e qualità
  • fb-2631941876832483
    La Mya amata cucina
    opinione inserita da Elisa Rocca il 29/03/2019
    Credo sia stato amore a prima vista!!..Cercavo una cucina elegante e di carattere, dal colore intenso e dai dettagli curati. Volevo una cucina robusta, fatta di materiali di prima scelta per durare nel tempo. Ed ecco Mya, la cucina che ho sempre cercato. Ho scelto il colore brown per darle carattere, top in laminato bianco, finitura velvet antigraffio e maniglie a specchio per darle eleganza. Elettrodomestici hotpoint, forno, microonde, frigo in acciaio. Il piano cottura è in vetro nero, elegante e facilissimo da pulire. Tornassi indietro la comprerei altre mille volte. Funzionale, robusta, splendida.
    Il meglio al giusto prezzo
    Scelta perfetta
    opinione inserita da Annamaria Giovinco il 08/03/2019
    Dopo una lunga ricerca abbiamo finalmente trovata la casa che fa per noi, così abbiamo acquistato la nostra meravigliosa cucina modello mya,con penisola nello showroom si bisacquino(pa) di Russo Maurizio.L'abbiamo progettata nei minini particolari sfruttando al massimo ogni centimetro,questo meraviglioso marchio offre una vastissima modularità di prodotti,in modo da potersi adattare a tutte le tipologie di esigenze.Facile il montaggio,ferramenta di alta qualita e ottimo rapporto qualità prezzo!Abbiamo scelto tra una vastissima gamma di colori,materiali e modelli trovando la soluzione perfetta per noi,sicuramente completeremo la nostra zona living con altri mobili creo
    Non é trovato
  • robysa
    Creo Kitchens il top!
    opinione inserita da robysa il 04/03/2019
    Esattamente un anno fa, finalmente, siamo riusciti a trovare la casa adatta alle nostre esigenze. Da subito mi sono messa alla ricerca della cucina dei miei sogni. La cucina è il mio regno, io che amo cucinare desideravo una cucina comoda con lunghi piani di lavoro e allo stesso tempo con stile, visto che abbiamo un bellissimo Open Space! Da subito mi innamorai di lei: "Kyra" Modello K24 - Jey con un bellissimo color bianco che va a contrasto con il Rovere Diamond Jey , con il top color Cemento Finitura Plamky e con lo zoccolo in acciaio satinato. Elettrodomestici Candy. Sono stati gentilissimi e soprattutto pazienti ad aiutarci ad adattare la cucina alle nostre misure e a creare tutto ciò che desideravamo dagli sportelli, alle chiusure, cassettoni, ed il risultato finale è stato sorprendente!! Sono stati puntualissimi nella consegna e al montaggio sono stati dei professionisti. Devo dire che a distanza di un anno, dove ho potuto sfruttare la cucina e avendo un bimbo piccolo che non l'ha risparmiata, la mia Kyra è perfetta come il primo giorno che arrivò a casa mia. Rende la mia casa unica nel suo designe e la sua praticità devo dire che è il massimo. Tornando indietro sceglierei altre mille volte Creo Kitchens
    Per la qualità ed efficenza della cucina è economico
    Non ho trovato nessun svantaggio
  • valentina1987
    La nostra meravigliosa cucina modello Mya
    opinione inserita da valentina1987 il 28/02/2019
    L'abbiamo vista per la prima volta presso il mobilificio Europa quando eravamo ai primi approcci per l'acquisto della nostra cucina ideale; li' accompagnati da un personale molto qualificato (che ci ha aiutato a scegliere il meglio per le nostre esigenze) abbiamo scelto la nostra cucina dei sogni modello Mya con telaio frontale bianco spazzolato, con basi a giorno color vulcano è top colore Luserna finitura luna e elettrodomestici hotpoint Ariston di ottima qualità. Ad oggi dopo tre anni di utilizzo posso dirvi che nn potevamo fare scelta migliore...sempre impeccabile come appena montata. Sceglierei ancora una volta questa azienda.
    Poter scegliere le finiture e colori come meglio ci piacciono
    Non ho riscontrato nessun svantaggio
  • cristy34
    Cucina Creo
    opinione inserita da cristy34 il 28/02/2019
    Ho uno spazio piccolissimo per la cucina,ho girato tanti centri commerciali per cercarne una,anche quelle fatte su misura,ma niente non riuscivo a trovare quella giusta per me,poi eccoci sono entrata in Creo Kitchens ho visto questa è stato amore a prima vista...Ho avuto una cucina per molti anni color ciliegio,ero stanca di questo colore,poi cambiando casa, è come cambiare vita,e quindi anche cucina.... la mia Alma,capiente anche se lo spazio dove posizionarla è piccolissimo,ma me ne sono innamorata subito,la consiglio a tutti, ovviamente ci sono varie misure e colori, bella davvero..e poi persone davvero gentile e cordiale... Grazie
    Molto capiente come spazio interno
    Non ho svantaggi, tutto perfetto
    Cucina modello mya
    opinione inserita da Francesca Sacco il 13/02/2019
    Abbiamo acquistato una cucina di quasi 10 metri con penisola. Stupenda! L abbiamo progettata nello show room di petilia(kr) DeCarlo arredamenti. Mi sono trovata benissimo! La cucina è meravigliosa, solida, capiente, ottima! La consiglio! I colori che ho scelto sono bianco spazzolato e brown spazzolato. Ho utilizzato le maniglie effetto specchio e il top ruvido beige. Gli elettrodomestici top gamma hotpoint e in più ho avuto in regalo il frigo hotpoint e 4 sgabelli regalati dallo show-room. Ora sto creando anche il living sempre con i mobili creo modello mya! Non vediamo L ora di completare la nostra zona giorno con questa meravigliosa linea!
    Accuratezza nei dettagli
    bella e di ottima qualità
    opinione inserita da Vincenzo Guttilla il 04/02/2019
    ho acquistato una cucina creo kitchens, modello Kyra. sono stato seguito in modo eccellente dal venditore (ditta Saguto di Caltanissetta), la cucina è molto personalizzabile, specialmente per me che ho una cucina piccola e ho sostituito la vecchia cucina solo per ploblemi di spazio. adesso la mia cucina è molto spaziosa e per come è suddivisa ho molto spazio dove mettere le stoviglie. la qualità è buona , niente da invidiare alle marche più rinomate! sono contento dell'acquisto effettuato. lo consiglio. il modello kyra è bellissimo, è un modello nuovo, di nuovo design e risulta molto luminoso. grazie ancora!
    rapporto qualità prezzo
    ad oggi nessuno
  • luigiliguori
    Ottimo
    opinione inserita da luigiliguori il 31/01/2019
    Io e la mia fidanzata Alessia abbiamo comprato una cucina, una madia e un living della linea Tablet di Creo. Abbiamo scelto per le colonne e le basi la finitura ardesia effetto cemento e per i pensili il bianco laccato. Top in silestone grigio scuro ed elettrodomestici dell'Ariston Electrolux. Che dire, tutto bellissimo e di ottima qualità. Cucina spaziosa e funzionale Chiusure perfette. Finitura che non lascia impronte. Rapporto qualità/prezzo eccellente. Abbiamo comprato il tutto al Centro Lube-Creo di Montella Arredamenti a Casoria (NA). COMPETENTI e DISPONIBILI. Ringraziamo Rosario per gli ottimi consigli. #IOCREO
    Rapporto qualità/prezzo ottimo.
    Non ancora rilevati
    Super soddisfatta
    opinione inserita da Federica Rovetto il 27/12/2018
    Ho acquistato una cucina CREO modello Tablet da qualche settimana, e devo dire che sono davvero super soddisfatta dell'acquisto! È davvero un ottima cucina! Ho sempre desiderato comprare una cucina Lube/CREO, visto che me ne hanno sempre parlato bene e ora che ce l'ho, posso solo confermare ciò che mi hanno sempre detto! Sn davvero ottime cucine! Rapporto qualità prezzo davvero ottimi!!!I rivenditori sono davvero bravissimi, io l'ho acquistato da Rizzoarreda a Paderno Dugnano e mi sono trovata veramente bene!! Sn disponibili ed esperti e pronti ad accogliere ogni tua esigenza! Consiglierei a chiunque una cucina creo, sono davvero il Top!!! Super soddisfatta della mia cucina!!
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    #creokitchen top
    opinione inserita da Marco Caputo il 21/12/2018
    Ottimi prodotti, pienamente soddisfatto della mia cucina creo kitchen modello mya Acquistata circa due mesi fa, materiali di qualità, colori e abbinamenti perfetti, marchio scoperto per caso in radio, curiosando ho visto i modelli favolosi e perfetti per le mie esigenze, creata su misura nel migliore dei modi per la mia piccola cucina Dai rivenditori persone oneste e professionali. Ripeto, pienamente soddisfatto di questo marchio. #creokitchen il top!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Consiglio pienamente questo marchio.... Marco Cucina acquistata presso punto vendita di Latina Mobilificio D’onofrio Margherita
    Top
  • fb-2192080297479392
    favolosa!!!
    opinione inserita da Martina Sanna il 21/11/2018
    Io e il mio compagno abbiamo acquistato Mya presso lo stabile creo kitchens di Sestu. Che dire!!!!! Ci ha colpito dal primo momento in cui l'abbiamo vista! Ci siamo innamorati subito della sua eleganza e dei suoi caldi colori. L'effetto spazzolato delle antine dona calore e accoglienza alll'ambiente. Siamo super soddisfatti!!! La cucina è fantastica, le maniglie satinata e il top brawn conferiscono modernità e eleganza. Complimenti a creo kitchens per tutto il suo staff! Siamo stati seguiti da collaboratori davvero in gamba e preparati. Vogliamo ringraziare in particolar modo il collaboratore Riccardo che ha seguito con cura il nostro progetto. Grazie
    Qualità ed eleganza
    Tempo di consegna
  • liugetta90
    Cucina Jey
    opinione inserita da liugetta90 il 15/10/2018
    Acquistata da pochissimo per la nostra nuova casa una cucina Creo Kitchens modello Jey presso un rivenditore di Torino. Siamo rimasti subito colpiti dal modello in esposizione: la linearità data dalle maniglie a gola, la semplicità e allo stesso tempo l'eleganza delle finiture ci ha convinti pienamente e senza esitazione nella nostra scelta. Le aspettative sono state pienamente soddisfatte dalla composizione che ci è arrivata. Abbiamo optato per una finitura in rovere silver e grigio canapa, con top color acciaio invecchiato che conferisce un aspetto moderno e giovanile. Ottimo prodotto ad un prezzo convenientissimo. Molto soddisfatti del nostro acquisto.
    Economico, funzionale
  • ilmoro11
    Cucina Mya
    opinione inserita da ilmoro11 il 08/10/2018
    I primi di agosto abbiamo visitato il centro CREO kitchens di Pezzi arredamenti a Pratola Peligna e gentilmente la signora Felicia ci ha consigliato è disegnato in 3d e abbiamo scelta il modello Mya ci è stata consegnata e montata con professionalità il 24settembre, la cucina è molto bella esteticamente ed ha cambiato completamente l'aspetto della nostra sala da pranzo. I materiali sono abbastanza resistenti e gli elettrodomestici sono di buona qualità tutti Hoover. Spendendo il giusto abbiamo ottenuto il top, e siamo rimasti molto soddisfatti del servizio offertoci. Grazie a CREO KITCHENS e alla ditta Pezzi arredamenti.
    Tanti
    Pienamente soddisfatti!
    opinione inserita da Lisa Calchetti il 24/09/2018
    Io e il mio compagno abbiamo acquistato una kyra nel dicembre 2016 perché il giorno che l’abbiamo vista nello show room è stato un colpo di fulmine. Per il momento, a distanza di quasi due anni, rispecchia pienamente le nostre aspettative ?? La cappa è particolare e ci ha colpito per il suo design unico. Abbiamo optato per la maniglia (invece che il sistema gola che comunque è possibile) perché risalta lo stile urban chic che ci piace! Dovendo arredare un open space, abbiamo acquistato anche la parete attrezzata in linea con la cucina... veramente carina ?? Consigliamo il marchio a chi cerca la qualità senza eccedere nel prezzo. Secondo me le foto parlano da sole...
    Rapporto qualità - prezzo
    Splendida Jey
    opinione inserita da Jessica De Marchi il 19/09/2018
    Abbiamo acquistato da qualche mese la cucina Creo Kitchens modello Jey: ante rovere e grigio e top in quarzo nero. Ci ha colpito esteticamente fin dal primo momento; l'abbiamo personalizzata in base ai nostri gusti e alle nostre esigenze e dopo qualche mese possiamo dire di essere più che soddisfatti dell'acquisto! E' pratica, funzionale, semplice ma elegantissima allo stesso tempo. Le ante e soprattutto i cassettoni molto resistenti; l'angolo e la colonna estraibili ci hanno permesso di sfruttare al massimo lo spazio, senza rinunciare alla comodità. Gli elementi a giorno sono ideali per personalizzarla, senza appesantirla. Scegliere Creo e scegliere Jey è stata una garanzia di successo.
    Elegante, pratica e funzionale
    Delicata
  • fb-1916127761782040
    Jey creo kitchen
    opinione inserita da Martina Tortorelli il 17/09/2018
    Da qualche mese ormai possiedo una fantastica cucina Jey di creo kitchen. La cucina esteticamente è bianca con pensili grigi e elementi a giorno rosa quarzo. Il top di ottima fattura in okite. La cucina oltre ad essere esteticamente molto bella è anche molto funzionale: sono presenti diversi comodi scomparti pur essendo di dimensioni ridotte (lineare di 3 metri). le ante sia a ribalta che a battente sembrano molto resistenti, ma la possiedo da qualche mese soltanto, spero di poter confermare la mia opinione in futuro. Il rapporto qualità prezzo e nel complesso buono. Ho acquistato anche il soggiorno sempre della linea jey e devo dire che è molto bello. Cercavo qualcosa di uguale alla cucina avendo tutto in un unico ambiente e sono soddisfatta.
    Estetica materiali
    Nessuno per ora
  • leopoldone
    CUCINA KYRA BIANCA
    opinione inserita da leopoldone il 12/09/2018
    HO RECENTEMENTE ACQUISTATO UNA CUCINA DELLA LINEA CREO. IL MODELLO KYRA BIANCO. SONO CONTENTISSIMA, MATERIALI DI QUALITA' ,LINEARI, FACILI DA PULIRE. MOLTO FUNZIONALE LA VETRINETTA CHE SI APRE A PACCHETTO, COMODISSIMA PER INSERIRE OGNI TIPO DI BICCHIERE. ANCORA PIU' FUNZIONALE IL CARRELLO SCORREVOLE ALL' INTERNO DELLA PARTE CHE UTILIZZO COME DISPENSA. IL TAVOLO MOLTO BELLO ESTETICAMENTE , INFATTI E' SEMPRE SENZA COPRITAVOLO. LA CAPPA E IL TOP SI ABBINANO PERFETTAMENTE. TROVO QUESTO TIPO DI CUCINA MOLTO BELLO SE CON POCHI PENSILI. CONSIGLIO IL PRODOTTO A CHI PIACE UNA CUCINA NON CLASSICA MA NEANCHE TROPPO MODERNA( ANTE LUCIDE). PER LA PULIZIA CONSIGLIO DI UTILIZZARE PANNO UMIDO. NON TUTTI I COMPLEMENTI PRESENTI NELLA MIA CUCINA SONO DELLA LINEA CREO. HO RECUPERATO DEI PEZZI CHE AVEVO NELLA CUCINA PRECEDENTE.
    RAPPORTO QUALITA'/PREZZO ECCEZZIONALE
    TAVOLO MOLTO PESANTE DA SPOSTARE
    Cucina Malin
    opinione inserita da Francesco Marianna Di il 02/08/2018
    Ho visitato per caso uno store Lube- Creo... Mi sono subito innamorata delle cucine che erano presenti... Dopo poco ho acquistato una cucina Malin color bianco.. Devo dire che la qualità è fantastica... E il legno massello la rende elegante e resistente... La consiglio a chiunque voglia una cucina classica e, in un certo modo, contemporanea... Poi la mia cucina ad angolo... È stata progettata nei minimi dettagli... Con pensili molto spaziosi ed un top made in Italy, anch'esso di alta qualità... Consigliero' a chiunque le cucine Creo... Sono davvero soddisfatta........................,..................................
    Ottima qualità, funzionale
    Abbastanza soddisfatta
    opinione inserita da Letizia Sudano il 26/07/2018
    Da qualche settimana mi è arrivata la mia nuova cucina Alma della creo Kitchens ,la cucina è molto bella esteticamente ha cambiato completamente l aspetto della mia cucina. I materiali mi sembrano abbastanza resistenti e gli elettrodomestici sono di buona qualità. Tutto dipende da quale è il tuo badget senza spendere una fortuna si può avere un prodotto di media qualità come il modello dello mia cucina Alma certo se si cercano prodotti di qualità migliore e materiali più pregiati si trovano sempre della CREO KITCHENS ma bisogna spendere di più. La cucina è arrivata con la cappa un po’ ammaccata e anche il lavello in fragranite leggermente scheggiato,abbiamo parlato con l’assistenza clienti e ci hanno detto che lo sostituiranno a settembre.
    Buona qualità al giusto prezzo
    Speriamo siano di parola
    opinione inserita da Massimiliano Perria il 24/05/2018
    Arrivata nel pieno rispetto dei 45-60 giorni indicati per la consegna è montata sabato scorso . Siamo molto soddisfatti della scelta fatta!Ben consigliati e seguiti dall'arredatrice del lube e Creo Store di Sestu abbiamo optato per il modello Alma, con ante superiori in color visone e parte inferior...
    Rapporto qualità prezzo eccellente
    opinione inserita da Nunzia Raffaele il 03/05/2018
    Il mio modello di Cucina Creo è l’Aurea. Ho optato per questa cucina poiché un mix tra classico e contemporaneo. Il colore è bianco mentre il top color tabacco. La mia valutazione è decisamente positiva, qualità prezzo ottimale. Al momento non ho ancora utilizzato la cucina poiché sono in attesa di ...
    opinione inserita da Deborah Maltese il 05/03/2018
    Siamo una giovane coppia da poco sposati e messo su casa, ci siamo rivolti ad un vostro rivenditore di Alcamo perché conoscevamo gia Lube, sono stati loro ad indirizzarci su Creo, consigliandoci al meglio. La nostra è una cucina a giorno che si affaccia sulla sala da pranzo, tra i colori anche se no...
    Flessibilità
    Finiture
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 26/10/2017
    Per rinnovare una parte della cucina di casa mia mi sono rivolto alle soluzioni offerte dal marchio CREO Cucine, e posso dire di essere pienamente soddisfatto della mia scelta. Infatti con gli articoli di CREO Cucine ho avuto la possibilità di acquistare proprio i mobili e gli accessori che avevo de...
    Marchio di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 01/09/2017
    Bellissimo questo sito che riguarda l'allestimento della propria cucina. Una stanza che senza dubbio è quella più vissuta della casa. Le proposte di arredamento che il sito CREO cucine propone sono svariate e molteplici. Cucine classiche, cucine moderne e cucine componibili sono mostrate in tutte le...
    originalità
    nulla