Opinione su Crich Bio crackers al pomodoro e origano: Crackers buonissimi ma dovrebbero venderli più supermercati

Crackers buonissimi ma dovrebbero venderli più supermercati

23/01/2018

Vantaggi

Sapore, qualità, prezzo, biologico

Svantaggi

Reperibilità

Quando mi capita, faccio la spesa in un supermercato biologico, anche se certe volte i prezzi sono alti. Non è stato il caso dei crackers biologici Crich al pomodoro e origano.
Il prezzo di questo prodotto è di circa 2 euro o poco meno. Non male per un tipo di snack biologico, fatto con ingredienti sanissimi e rigorosamente controllati.
La confezione contiene otto pacchetti di crackers. In ogni monoporzione ci sono 5 crackers.
I crackers hanno un colore rossastro e sulla superficie si notano origano e alcuni granelli di sale.
La consistenza è croccante al punto giusto, si spezzano facilmente con i denti e risultano perfettamente friabili e non sbriciolosi.
L’aroma di pomodoro conferisce loro una certa dolcezza piacevole, che però viene esaltata da origano e sale. Il gusto complessivo è sfizioso, particolare e decisamente intenso.
La monoporzione è comoda da portare anche fuori casa e apporta corca 135-140 calorie.
Li riacquisterei volentieri, ma delle volte il negozio biologico non li porta e negli altri supermercati non li ho mai visti. Li consiglio perché sono più che perfetti per una merenda leggera, sana e gustosissima.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Crich Bio crackers al pomodoro e origano