Opinione su Crich Crackers integrali: Crackers buonissimi integrali della Crich

Crackers buonissimi integrali della Crich

28/02/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

I crackers integrali del marchio Crich sono veramente ottimi e ne mangio qualche pacchetto molto spesso.
Di solto acquisito la confezione da 250 grammi, ma se ci sono offerte scelgo anche quella da 500 grammi.
Il prezzo per quella da 250 grammi (otto pacchetti) è di meno di un euro e circa 1.30 per quella da 500 grammi (sedici pacchetti).
I crackers sono fatti senza olio di palma e con soli semplici ingredienti. La farina non è completamente integrale, ma c’è la farina di frumento con aggiunta di cruschello. Ad ogni modo, questi crackers apportano fibre e sono gustosissimi. Ogni monoporzione contiene cinque crackers né spessi né sottili. Hanno una consistenza molto croccante. Non si sbriciolano troppo ma rimangono abbastanza rigidi. Il sapore è ottimo perché si avverte una certa rusticità. Sono davvero buoni da soli o accompagnati. Io li prediligo da soli come spuntino perché non appesantiscono. Ogni monoporzione apporta solo 132 calorie. Li consiglio per qualità, convenienza e gustosità.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Crich Crackers integrali

• alep
    opinione inserita da alep il 17/06/2017
    Utilizzo davvero tantissimo i cracker e soprattutto nei periodi di dieta opto per la versione più leggera che trovo. Per questa motivazione ho acquistato i cracker integrali di questo marchio con cui ...
    Sani
    Più delicati nel sapore