Opinione su Crich Cuor Mì: Gradevoli ma non il top

Gradevoli ma non il top

25/09/2017

Vantaggi

il costo

Svantaggi

si trova di meglio

Cuori Mi' di Crich sono dei frollini morbidi con dentro un mix di pezzettini di mela e confettura di mela stessa.
Il sapore è discreto anche se il ripieno me lo aspettavo più appagante e buono.
Sono dei biscotti da mangiare cosi' come sono e, secondo me, non vanno inzuppati anche se poi ognuno si regola secondo il proprio personale gusto.
Sono economici, questo è il loro aspettto migliore per me ed infatti la busta costa poco ed è facile da trovare.
La marca è discreta, in passato ho già acquistato prodotti Crich e li reputo globalmente buoni anche se non sono i top che trovo in giro.
Come voto do sette a questi biscotti che ho preso un paio di volte, li consiglio specialmente a chi ama spendere poco per questo genere di prodotto dolciario.
Non bisogna però esagerare con le dosi, sono pur sempre dei biscotti e pertanto calorici.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Crich Cuor Mì

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 26/09/2017
    Non di nostro gusto questi biscottoni con ripieno di mela e pezzetti di mela secca e disidratata, rimangono collosi e stoppacciosi, e sono anche molto pieni di calorie e zuccheri vari raffinati. Un fr...
    Gusto non gradevole
  • alep
    opinione inserita da alep il 12/06/2017
    Mi piace molto sperimentare sempre nuovi prodotti per questa motivazione ho provato anche questi biscottini un po' più particolare del marchio Crich. Si tratta di biscotti frollini ripieni con confett...
    Buoni
    Zuccheri
  • lybranoire
    opinione inserita da lybranoire il 22/10/2016
    Questo biscotto frollino, in realtà è simile più ad un dolcetto ottimo per il tè o per la colazione. Io li compro spesso perchè sono molto buoni e hanno un prezzo accessibile, infatti una confezione d...
    ottimo rapporto qualità-prezzo, buonissimi, non troppo dolci
    presenza di olio di palma, calorici