Opinione su Crich Gran Mattino: Biscotti squisiti anche da soli

Biscotti squisiti anche da soli

17/01/2018

Vantaggi

Sapore, monoporzionati, qualità

Svantaggi

Reperibilità

I biscotti Gran Mattino del marchio Crich mi sono stati offerti da una mia amica e non li ho mai visti nei supermercati.
Si vendono in monoporzioni da 40 grammi ciascuna e all’interno ci sono tre biscotti rettangolari e decorati, piuttosto grandi e profumati.
Sono preparati con ottimi ingredienti, sono senza olio di palma e hanno un gusto delizioso.
I biscotti sono buonissimi da soli perché si sente un aroma dolce e ricco. Sono preparati anche con miele e questo ingrediente si fa notare con il suo sapore intenso.
In merito alla consistenza, questi biscotti sono abbastanza friabili e buonissimi da sgranocchiare. Io li ho potuto mangiare senza niente, nella loro semplicità, e devo dire che mi sono piaciuti parecchio perché hanno un gusto speciale. Sono certa che siano buoni anche inzuppati.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Crich Gran Mattino

• alep
    opinione inserita da alep il 16/06/2017
    Mi piace molto sperimentare sempre nuovi biscotti per questa motivazione oggi voglio parlarvi dei biscotti gran mattino. Sono disponibili diversi formati anche se preferisco le monoporzioni da 40 gram...
    Buoni
    Ingredienti