1 Opinioni per Crispo Confetti Snob Rhum
  • forevergirl1
    Tentazione irresistibile
    opinione inserita da forevergirl1 il 11/09/2020
    Sarà pur vero che i confetti si usano in determinate ricorrenze, ma io li ho sempre amati, rientrano nella lista delle caramelle che preferisco in assoluto. Motivo per cui li compro spesso preferendo quelli di Crispo, azienda leader nel settore dei confetti. La scelta è vastissima, ce ne sono di tutti i colori e con ripieni differenti, ovviamente tutti buonissimi. Gli ultimi che ho comprato sono quelli al rhum e li trovo fantastici! Sono morbidi con un cuore estremamente godurioso, una mandorla intera tostata ricoperta con finissimo cioccolato bianco al rhum. Il sapore è avvolgente , delizia le papille gustative, basta mangiarne una che scatta la sequenza "una tira l'altra", proprio come le ciliegie. Anche un solo confetto regala piccoli momenti di felicità. I confetti Crispo fanno sempre bella mostra sul tavolo in sala da pranzo in una boule di cristallo che attira molto l'attenzione. Questi confetti a parer mio sono tra i migliori presenti sul mercato. Sono confezionati in una bella scatola da 500 gr. per un totale di circa 100 confetti ed hanno un ottimo prezzo, ovvero€ 5,50. Io li trovo adorabili, è difficile rinunciare alla squisitezza e alla soddisfazione che solo un confetto può donare. Sono perfetti anche da regalare. Non contengono glutine. Li consiglio vivamente!
    morbidi, ottimo sapore, di qualità