Opinione su Crista Bella bianco Emilia: Il vino delle donne

Il vino delle donne

09/04/2018

Vantaggi

Delicato autentico

Svantaggi

Non ne conosco

Crista Bella è un vino bianco secco che ho comprato al supermercato Eurospin, l’ho comprato la prima volta scontato al prezzo di € 0,99 di solito è in vendita a € 1,45 pressappoco.
La mia è stata più una curiosità, cosa si può mai vendere a cosi poco, acqua frizzante?
Se vi dico che lo compro ormai da anni anche quando non è scontato, mi credete?
Ebbene, bianco Emilia è il vino che mi ha stregato, il gusto secco, la frizzantezza e 10° rendono questo vino appetibile, a pensarlo non sono solo io ma anche le mie amiche quando ci ritroviamo per trascorrere una serata rilassante con del buon cibo, Crista Bella è super richiesto, ed è per questo che lo nominato il vino delle donne.
Delicato ma di carattere, una bottiglia pesa 750 ml e si può bere tranquillamente senza perdere la ragione, non disturba e non deconcentra.
Ideale anche solo come aperitivo, ottimo per i primi piatti, favoloso sia per carne sia per pesce e addirittura può accompagnare un dessert senza stonare.
Indicazione geografica protetta

yris

• gradazione alcolica
  • corposità

Altre opinioni degli utenti su Crista Bella bianco Emilia

• gianfrancom
    opinione inserita da gianfrancom il 18/05/2019
    CristaBella è un vino che si può trovare all'interno della catena di supermercati Euro Spin. Ma questa specifica non deve trarre in inganno. Senza nulla togliere alle enoteche dei più arditi sommelier...
    un vino che si adatta a diverse esigenze
    stiamo parlando pur sempre di un prodotto di partenza...