3 Opinioni per Crocchiarelle Compagnia Dei Panettieri
  • giusy58
    buone ma...
    opinione inserita da giusy58 il 29/08/2018
    Dopo cena a casa mia adoriamo sgranocchiare qualcosa per completare il pasto allora salatini,patatine e stuzzichini sono un dopocena molto piacevole! Da Md Discount spesso acquisto le Crocchiarelle Compagnia dei panettieri,un multipack con confezioni piccole di crocchiarelle! Nel gusto e nel rapporto qualità prezzo riscontro il loro punto forte visto che infatti costano circa 1 €. Sono al gusto di bacon che è ben definito e percepibile ma se posso fare un appunto le trovo un pochino troppo salate infatti quando ne mangio qualcuna in più mi capita di avere maggiormente sete! Le confezioni sono molto comode da portare in borsa per spezzare la fame!
    saporite,non costose,confezioni pratiche
    un pochino troppo salate
    buone
    opinione inserita da anity il 29/08/2018
    Se vi trovate al discount e sullo scaffale trovate le crocchiarelle Compagnia dei panettieri vi consiglio di acquistarle perche' sono molto buone. E' una confezione multipack all'interno troviamo 6 piccole confezioni imbustate molto bene con dentro queste crocchiarelle salate ma non troppo al gusto di bacon molto buono. Si tratta di un prodotto tutto italiano con scadenza a vista. Ottimi da essere gustati negli aperitivi quando abbiamo ospiti oppure quando stiamo sedutoi sul divano e ci viene voglia di sgranocchiare qualcosa di saporito. Buon prodotto anche se la marca non e' molto conosciuta io la ritengo di ottima qualita'.
    buone
  • lucianam10
    Crocchiarelle Al Bacon
    opinione inserita da lucianam10 il 25/08/2018
    Ogni tanto a metà mattinata o a metà pomeriggio amo sgranocchiare dei prodotti da forno come tarallini, salatini ecc...così guardando sullo scaffale del Discount MD del mio paese ho notato questo prodotto, le Crocchiarelle Della Compagnia Dei Panettieri a solocasa 0,99 centesimi. Quello che mi ha colpito per primo è stata la confezione in plastica con una grafica molto colorata che attira subito l'acquirente. Il colore è un violetto e vi è l'immagine rappresentativa del prodotto. Questa è una confezione multipack da 6 confezioni da 35 grammi ciascuna quindi il peso complessivo è di 210 grammi. È prodotto in Italia, è privo di olio di palma e contiene il 3% di olio di oliva. I valori nutrizionali di ogni pacchetto sono di 148 kcal, i grassi 4,2 g, carboidrati 23 g, fibre 1,2, proteine 3,9 g, sale 1,3 g Questo prodotto è davvero buonissimo, il suo gusto è deciso, sa veramente di bacon e sono veramente croccantissime. Assolutamente da provare se avete l'occasione.
    Ottime e croccanti