• ambiente
5 Opinioni per Crotto del Lupo Ristorante a Como
    Ottime specialità
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019

Visitato dall'utente a maggio 2018

Questo ristorante dal nome cosi' strano ed insolito è un locale semplice ma di mio gusto. Come arredamento non è moderno ma mi sono trovata bene ugualmente. Il cibo è gustoso e vi si possono trovare delle ottime e caratteristiche ricette tipiche valtellinesi che ho trovato davvero interessanti. Non ha da dire niente sul conto, per me è stato semplicemente corretto e giusto. Questo posto lo promuovo senza alcun dubbio, lo consiglio a tutti ivi comprese le famiglie.
  • briciola
    Carne ok
    opinione inserita da briciola il 08/04/2019

Visitato dall'utente a aprile 2018

Ho spesso il piacere di mangiare fuori con i colleghi, in questo posto dove siamo andati ho mangiato della carne davvero gustosa ed ottima. Non ho proprio niente da dire di negativo, infatti il cibo era assolutamente buono ed i prezzi molto congrui e giusti dal mio punto di vista. Ho apprezzato anche la velocità e serietà del servizio da parte del cameriere. Come voto globale do un otto pieno a questo Crotto del Lupo ristorante, lo merita in pieno fidatevi!!!
    Promosso
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Locale promosso dove andare a mangiare, infatti il cibo è gustoso e viene servito anche con buona generosità. Il cibo che ho maggiormente gradito è stato il secondo a base di carne, però anche il primo è stato perfetto ed infatti l'ho mangiato con enorme piacere. Il conto non è stato basso ma nemmeno alto, diciamo una cosa media ma giusta e corretta. Il servizio al tavolo da parte del cameriere è stato, pure esso, di mia assoluta soddisfazione. Ve lo consiglio. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione pure lei ottimale e positiva.
  • clio55
    Prezzi medi cucina ottima
    opinione inserita da Anonimo il 02/09/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui ritengo di aver mangiato una cucina ottima con portare squisite, il prezzo finale è stato medio ma comunque corretto, non sono uscita scontenta...tutt'altro. Il posto è un pò retrò come arredi ma è caldo ed accogliente ed il servizio assolutamente impeccabile. Lo consiglio a tutti quanti, ci si mangia bene e si passa una serata assolutamente piacevole. Locale che mi sento proprio di approvare e promuovere senza alcun dubbio in proposito anche se è da tempo che non ci torno.
    opinione inserita da Ely Barretta il 30/06/2017
    Ristorante dall'arredamento un po' retro ma in in linea con il cibo che viene proposto. Se vuoi gustare delle specialità valtellinesi hai trovato il posto giusto. L'unica pecca forse è che i piatti sono un po' miseri ma questo probabilmente è dovuto dal fatto che i sapori sono così intensi che tropp...