Opinione su Ristorante Crudo Osteria Contemporanea a Torino: Prezzi alti, ma buon vino

Prezzi alti, ma buon vino

13/11/2017
Visitato dall'utente a novembre 2017

Iniziamo dicendo che il titolare del locale è un ottimo sommeiler!
Io e la mia amica siamo andate in questo locale con l'intento di bere un buon bicchiere di vino, ma non essendo molto esperte abbiamo spiegato a parole ciò che ci piace. Il titolare ha saputo scegliere per noi il vino ideale per ambedue! Io ho preso un bianco fruttato biologico, mentre la mia amica un rosso forte.
Una volta data una sbirciatina al menu dei piatti, mi accorsi che vi era una sezione per vegani e un piatto in particolare mi fece incuriosire: il gulasz di seitan! Io sono dell'est Europa e il gulasz è un nostro piatto tipico, perció non ho potuto resistere. Veramente buono! Anche se la porzione non era molto abbondate.
Abbiamo pagato 5 euro a bicchiere di vino e io ho pagato 10 euro il piatto di gulasz.
Il locale è carino, accogliente, ma in una stradina poco esposta che rende le vetrine abbastanza inutili poiché non c'è una bella vista. Il personale è preparato e gentile. La clientela è varia, abbiamo visto persone grandi, ma anche molti giovani. Però tutti dall'aspetto sofisticato.
Ci tornerei per il vino, ma non per mangiare. Nelle foto allego anche un pezzo del menu.

narcissaewans

• ambiente