2 Opinioni per Cucina e Sapori - Bruschette gusto aglio
  • sallyrose
    Bruschette croccantissime e saporitissime
    opinione inserita da sallyrose il 02/11/2019
    Nei punti vendita MD ogni tanto compro le bruschette all'aglio del marchio Cucina e Sapori, venduto solo nella suddetta catena di discount. La confezione da 160 grammi costa 0,95 centesimi. Le bruschette non contengono troppi ingredienti e sono aromatizzate da olio extravergine di oliva, prezzemolo e aglio. Ogni bruschetta si presenta grande, di forma leggermente concava e con un'abbondante spolverata di erbe. Hanno un profumo irresistibile e sono rimasta sorpresa dal suo aroma molto deciso. Solitamente le bruschette industriali lesinano sul condimento, invece queste hanno dimostrato molto gusto. La consistenza è molto croccante, lievemente friabile ma abbastanza fragrante. La bruschetta in sé per sé ha un sapore semplice e piacevole che ricorda quello del pane tostato, ma è il mix di aglio e cipolla che le conferisce una carica in più. Questi due aromi si percepiscono parecchio sebbene non in maniera pesante. Proprio per questo, sono molto saporite e, a mio avviso, hanno anche una salatura perfetta. Quando mi capita di comprarle, o le mangio di pomeriggio se ho voglia di uno spuntino salato molto saporito ma non eccessivo, oppure le metto sul tavolo come contorno. Ne mangio sempre due perché le trovo molto sostanziose. Ammetto che non mi aspettavo consistenza e gusto così buoni, specialmente in virtù del prezzo molto contenuto. Il mio parere è positivo.
    Gusto, prezzo, consistenza
    Non tanto leggere
    Bruschette con aglio, olio d'oliva e prezzemolo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/09/2019
    Salve a tutti, oggi vi voglio mostrare un prodotto che potete trovare al supermercato MD che è un grandissimo discount alimentare italiani che vende prodotti del marchio Cucina e Sapori che sono davvero di ottima qualità. La confezione di questo prodotto che ho deciso di acquistare mi ha davvero colto l'occhio, ho deciso di provare questo marchio perché spesso ho provato anche altri prodotti e mi ha sempre soddisfatta. Queste bruschette sono davvero ben condite e fatte con un buonissimo aroma speciale ovvero aglio fresco, prezzemolo ed un tocco magico di olio d'oliva extravergine. Il sapore è buonissimo e costano anche poco, ideali soprattutto nel periodo invernale perché soni abbastanza caloriche.
    Croccanti, gustose e golose