Opinione su Cucina e Sapori Effervescente: utile

29/11/2017

Vantaggi

utile,veloce da preparare,buon prezzo

Svantaggi

Ho acquistato l'effervescente Cucina e Sapori qualche tempo fa perchè era in offerta e sinceramente mi sono detta perchè non provare?
La cosa che mi ha convinta maggiormente è che è al gusto di limone!
Una confezione contiene 250 g di prodotto!
La modalità consigliata è di 2 cucchiaini di effervescente granulare in 1/2 bicchiere d'acqua!
Io l'ho preparato un paio di volte quanto avevo mangiato un pochino in più e devo dire che mi è stato utile ed è inoltre abbastanza piacevole da bere,poi si prepara in pochissimo tempo!
L' ho acquistato da Md ed infatti vicino all'etichetta c'è anche il marchio del suddetto supermercato!
Io ne consiglio l'acquisto perchè costa poco ed in casa penso sia sempre utile avere un prodotto del genere!

lupenemargot

Altre opinioni degli utenti su Cucina e Sapori Effervescente

opinione inserita da Luisa Allocca il 15/12/2017
    Esistono tanti modi per digerire ciò che si mangia, ed uno di questi svariati momenti si può portare a termine con una lunga passeggiata o con un pò di esercizio fisico ma non dopo i pasti, che sia ch...
    Ottimo digestivo, frizzante, gusto limone
    Poco sapore
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 01/12/2017
    L'effervescente del marchio Cucina e Sapori si può acquistare al disocunt MD. Il vasetto da 250 grammi è in vetro e costa poco anche se non ricordo bene il prezzo. È zuccherato e si diluisce con l'acq...
    Economico, facile da usare, buono
    Zuccheri