• composizione
3 Opinioni per Cuki spago da cucina
  • miccap
    Buono ma costoso
    opinione inserita da miccap il 14/12/2018
    Dovevo fare degli involtini e necessitavo di uno spago buono che non si rompesse e non si sfilacciasse. Chiedendo qua e là mi hanno suggerito gli spaghi della Cuki, nota marca in campo culinario che produce ottimi prodotti per la cucina. Ho deciso di acquistarlo nonostante il prezzo non proprio basso(le marche concorrenti costavano molto meno) poichè volevo qualcosa di sicuro e affidabile e devo dire che non mi sono trovato affattomale. Nonostante una cottura prolungata a bassa temperatura lo spago ha retto benissimo ed è uscito completamente intatto tant'è che è stato necessario utilizzare un coltello per rimuoverlo.
    Resistente, ottimo per le cotture
    Prezzo
  • rosanna1988
    Ottimo spago per cucina
    opinione inserita da rosanna1988 il 24/10/2018
    Spesso nelle preparazioni della carne è necessario utilizzare uno spago da cucina per poter tener la carne bene stretta ! Qiesta cosa però del filo non mi ha mai convinta molto perché non sapevo se potevo fidarmi della cottura con il filo! Mi ci sono un po’ informata e ho deciso di comprarlo , però rigorosamente della marca cuki che io considero nel campo della cucina sicuramente la migliore ! Il prezzo alto davvero ma alla fine non fidandomi del basso costo di altre marche ho preferito non rischiare ! Il filo lo paghi però nella cottura mantiene sempre ben salda la carne come l’hai posizionata tu e in più non si rovina affatto in cottura rimanendo intatto anche nelle cotture davvero lunghe ! Perciò nessun pezzo di filo è andato via da dove lo avevo posizionato ! Solo con un bel coltello a seghetto lo toglierai via ! Qualità come sempre
    Resistente alle lunghe cotture
    Prezzo
  • lapiaga
    Utilissimo
    opinione inserita da lapiaga il 16/10/2018
    In cucina ho uno di questi rotoli, che uso per il roastbeef e gli involtini. Devo dire che sono resistenti e duraturi e non lasciano sapori nel cibo. Lo trovo ottimo e lo uso spesso per le preparazioni che hanno bisogno di tenere il cibo ben pressato. Le fibre restano be attaccate allo spago e non se ne vanno in giro nel cibo, e questo è buono e se per caso mi finisce in bocca un pezzetto di filo, questo è duro a sufficienza da non essere tagliato dai miei denti e faccio in tempo a togliermelo. Secondo me uno dei migliori prodotti che devono stare per forza in cucina. Chi non usa spago, probabilmente mangia solo hamburger.
    Pratico, resistente
    Un po' caro