2 Opinioni per Cuore italiano tovaglia tinta in filo
  • fb-1827672193915369
    tovaglia per la tavola
    opinione inserita da Maria Miele il 08/06/2020
    io e mio marito scegliamo sempre il nostro arredamento della casa o degli accessori utili per la casa insieme e lo facciamo guardando rigorosamente alla qualità. infatti, questa ottima tovaglia fatta da cuore italiano è veramente stata un ottimo acquisto in quanto è veramente straordinaria e veramente di grandissimo stile. mi è piaciuta veramente tantissimo già dalla confezione, ben sigillata, compatta e di grande qualità e si può anche riciclare. al suo interno c'è la tovaglia fatta con una produzione italiana e nonostante il prezzo alto è stato veramente un acquisto eccellente perchè dura nel tempo ed è molto resistente.
    grande qualità
    costosa
  • bajo54
    Bellissime ed ottimo prezzo
    opinione inserita da bajo54 il 26/07/2019
    Uno dei accessori che avevo acquistato quando ho cambiato casa è anche questa tovaglia al 100% in cottone e anche molto bella come fantasie. l'ho acquistata al ipercoop dove praticamente ho trovato molti accessori di dite italiane che producono in Italia ad un prezzo favoloso. La tovaglia in questione ha costato solo 9.90 euro le misure sono 140/180 ed è realizzata in Italia, La dita si chiama "Cuore italiano". Sempre questa dita ha lanciato una linea di molti accessori per la casa a cominciare dalle tovaglie ma anche altro. Oltretutto fa anche una bella figura sia per apparecchiare sia anche lasciarla cosi come decorazione in casa. A volte non è difficile cercare cose belle basta osservare anche con un po' più d'attenzione anche nei centri commerciali dove facciamo la spesa e troviamo anche cose belle realizzate in Italia.
    Bella a un ottimo prezzo
    non ci sono