Opinione su Cuorenero Macaron Fragola: Macaron dalla grande bontà

Macaron dalla grande bontà

09/01/2018

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

Se desiderate dei buoni macaron alla fragola, vi consiglio quelli di Cuorenero. Deliziosi e con un sapore unico, questi biscotti sono realizzati perfettamente e confezionati da Cuorenero.
Sono una specialità gastronomica molto particolare. Estremamente buoni e gustosi, sono costituiti da due cialde rosa croccanti che racchiudono una crema di fragola.
Mi piacciono molto questi macarons, adatti ad essere messi in tavola nei giorni di festa, anche come dessert dopo un buon pasto.
Credo che li ricomprerò nuovamente, e magari li proverò in altri gusti, qualora li facessero.

narghilea

Altre opinioni degli utenti su Cuorenero Macaron Fragola

• benny88
    opinione inserita da benny88 il 14/06/2021
    sono molto duri, non si possono chiamare macaron, l'utilizzo di nomi specifici devono corrispondere a determinate caratteristiche di prodotto. Assolutamente NON consigliati, come nemmeno gli altri pro...
    duri, strani,costosi
    opinione inserita da Margherita123 il 10/07/2017
    Si vocifera che la storia dei macarons risalga all'epoca medicea quando Caterina li commissionò. Ora non so se sia vero, fatto sta che quando il boom dei macarons scoppiò anche in Italia per via dell'...
    mi sono tolta la curiosità
    immangiabili