Opinione su Curtiriso Risotto alla parmigiana: Il risotto pronto della curtiriso

Il risotto pronto della curtiriso

26/12/2017

Vantaggi

Un piatto veloce da preparare

Svantaggi

Il formaggio non sembra di buona qualità

Curtiriso è una delle marche di riso che si trovano abitualmente nella grande distribuzione. Finora nei supermercati ho sempre trovato le confezioni di riso classico, ma nell'ultima settimana ho visto che anche la curtiriso ha creato i risotti pronti. Ho deciso di acquistare il gusto alla parmigiana per potermi fare un'idea di come sono questi nuovi risotti. Personalmente posso dire che anche se sulla confezione c'è scritto che cuociono in 8 minuti io ho dovuto tenerli qualche minutino in più perché altrimenti il riso sembrava duro. Per quanto riguarda il gusto, il risotto alla parmigiana non mi è sembrato malaccio, Tuttavia Il sapore del formaggio mi è sembrato un po' troppo forte, come se fosse un formaggio di scarsa qualità e non del formaggio parmigiano. In effetti sulla confezione non è specificato che tipo di formaggio è presente all'interno del risotto, ma solo la dicitura formaggio. In buona sostanza per me è un risotto un poco sotto la media, forse sarà stato il gusto alla parmigiana che ho trovato sotto le aspettative , prossimamente proverò gli altri perché comunque voglio dare un'altra possibilità al prodotto.

mariascura

Altre opinioni degli utenti su Curtiriso Risotto alla parmigiana

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 02/04/2020
    io e mio marito abbiamo preso qualche tempo fa questa ottima confezione di riso alla parmigiana fatta da curtiriso che è veramente una fabbrica eccellente. mi piace un sacco questo riso che è buonissi...
    goloso
    costoso