Opinione su Cycle Jeans: Cyclejeans.com stile unico ed originale

Cyclejeans.com stile unico ed originale

13/01/2016

Vantaggi

Pagamento con carta di credito, PayPal e contrassegno. Acquisti online sicuri con sistema Secure Sockets Layer.

Svantaggi

Per quanto riguarda l'Italia, le spese di reso sono a carico dell'acquirente.

Ho scoperto navigando in rete Cyclejeans perché desideravo un jeans dal taglio particolare. Sono rimasta stupita della varietà di modelli disponibili sul sito: da quelli skynny a quelli più morbidi, da quelli a vita alta all'intramontabile zampa d'elefante! Spesso nei negozi trovo solo i modelli più di tendenza, che non valorizzano le mie linee morbide, anzi!
Su Cyclejeans ho trovato il modello che cercavo e del colore che desideravo. Non adoro il colore dei jeans troppo chiaro, già sbiadito, e qui ho trovato un colore "denim" più scuro, che ricorda di più i primi jeans.
Mi sono poi innamorata di un cappottino (di cui peraltro avevo bisogno!) dal taglio davvero originale.
Per comodità, quando ho acquistato su questo sito, ho utilizzato la modalità di pagamento PayPal (che per me resta sempre la migliore), ma per chi vuole il sito prevede anche il pagamento con carta di credito e, per chi non ne possieda una o non voglia utilizzarla per acquisti on line, il contrassegno.
Assolutamente soddisfatta dell'acquisto!

federika

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

15/01/2016 19:50

Sinceramente non lo conoscevo, grazie.

Altre opinioni degli utenti su Cycle Jeans

• daniele12de
    opinione inserita da daniele12de il 07/06/2016
    Ho scoperto Cyclejeans su internet perché desideravo un jeans dal taglio particolare. Sono rimasta stupita della varietà di modelli disponibili sul sito: da quelli skynny a quelli più morbidi, da quel...
    Varietà