Opinione su Czech Airlines: La compagnia aerea di bandiera della Repubblica Ceca.

La compagnia aerea di bandiera della Repubblica Ceca.

14/10/2016

Vantaggi

Ottima compagnia.

Svantaggi

Un saluto a tutti,
oggi vi parlo della compagnia aerea Czech Airlines, che è la compagnia aerea di bandiera della Repubblica Ceca.
Io ho avuto modo di utilizzare questa compagnia aerea per un viaggio di lavoro che ho svolto alcuni mesi fa e che mi ha portato a volare dall'aeroporto di Praga, in Repubblica Ceca, fino a quello di Düsseldorf, in Germania.
Per quanto mi riguarda ho trovato una compagnia aerea molto efficiente, con un personale preciso e disponibile sia in volo che a terra ed il volo, oltre ad essere stato confortevole, è stato molto puntuale.
Una compagnia aerea che non conoscevo prima di questo volo ma che consiglio a tutti.

clade1977

• puntualità
  • comfort
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Czech Airlines

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 25/10/2016
    Ricordo di aver provato la compagnia "Czech Airlines2 per andare a Praga degli anni fa, ricordo che non era la prima volta che ci andavo ma che sono rimasto piacevolmente soddisfatto di questa compagn...
    ottima
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 18/10/2016
    ...per un volo verso Amsterdam, peccato faccia scalo a Praga e renda il viaggio un po' lunghetto. In ogni caso, ho trovato comodo l'aereo, gentili le hostess e precisi gli orari di volo nonostante lo ...
    buon prezzo
  • ringostarr
    opinione inserita da Ringostarr il 13/01/2016
    Almeno 2 volte al mese devo recarmi per lavoro a Praga dove la mia azienda ha una succursale. Negli ultimi tempi preferisco prenotare i miei biglietti con la principale compagnia aerea ceca sul sito c...
    prezzi molto buoni, assistenza telefonica efficiente, personale a bordo gentile
    parti del sito non in italiano, scelta dei pasti di bordo limitata