Opinione su Pizzeria Da Antonio a Vado Ligure: La pizza come va fatta

La pizza come va fatta

07/09/2017
Visitato dall'utente più di un anno fa

Quando vado in vacanza in Liguria mangio sempre bene perchè trovo molti ristoranti carini in cui il cibo è cucinato alla grande.
Da Antonio, a Vado Ligure, sono stato qualche volta e mi sono sempre trovato bene perchè la pizza la sanno fare a regola d'arte proprio come va fatta.
Sono pizze molto croccanti e gustose, non eccessivamente grosse e condite senza eccessi.
Insomma è la classica pizza a regola d'arte e pertanto io gli do un voto alto, cioè 9 che è ampiamente meritato come voto.
Il posto è ampio ed è facile anche trovare parcheggio in mdo gratuito.
Per me è uno dei posti dove ho mangiato la pizza migliore.
Lo consiglio anche alle famiglie poichè il conto non è salato, io almeno posso dire di aver speso il giusto e forse meno di quello che potessi immaginare.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Da Antonio a Vado Ligure

• festina
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2019
    Questo posto è situato all'inizio del paese di Vado Ligure lungo la strada Aurelia ed ha, di fronte a se, il mare. E' un posto spazioso ed ampio dove si mangia molto bene, fanno tutto buono ivi compre...
    opinione inserita da Anonimo il 22/08/2017
    Da Antonio ci sono stata un sacco di volte, è un ristorante veramente valido in cui la pizza è fatta con maestria e dove si possono gustare anche piatti a base di pesce e di carnte gustosi. Consiglio ...