Opinione su Ristorante Da Cicciotto a Napoli: Posto magico vicino al mare

Posto magico vicino al mare

03/07/2017
Visitato dall'utente a giugno 2017

Questo accogliente ristorante si trova dietro la curva finale di Marechiaro proprio vicino al mare.
Sono stata in questo fantastico ristorante il mese scorso e mi sono trovata bene anche se comunque i prezzi li ho trovati più alti rispetto ad altri ristoranti.
Si mangia benissimo ed i camerieri servono molto rapidamente i piatti.
Si mangia quasi tutto a base di pesce e si sente proprio che tutto il cibo è sempre fresco e di prima scelta.
Consigliato anche se comunque sarà meglio andare a pranzo perché potrete godervi il bellissimo panorama che si può osservare dalla finestra laterale.

rossanablogger

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Da Cicciotto a Napoli

opinione inserita da Anonimo il 01/10/2019
    Sono stata qui un paio d'anni fa. Ricordo un posto veramente fantastico con una vista a mare spettacolare. Il posto è elegante, raffinato e curatissimo. E' accogliente anche grazie ad un personale ver...
    opinione inserita da Tina Ullero il 03/07/2017
    È uno dei migliori ristoranti di Napoli.La location non è il massimo,soprattutto per quantquanto riguarda la posizione dei tavoli e la scarsa illuminazione all'eall'esterno.La posizione in cui si trov...