• ambiente
  • ladyinorange
    Che piadina!
    opinione inserita da ladyinorange il 27/04/2020

Visitato dall'utente a agosto 2019

Ottima scoperta grazie alla mia dolce metà. Quest'estate siamo passati in questo locale che lei conosce bene e mi ha fatto assaggiare una delle piadine più buone che io abbia mai mangiato. Ho assaggiato una piadina romagnola buonissima poi per finire abbiamo preso a metà anche una piadina con nutella e abbiamo speso veramente poco per quello che abbiamo mangiato. Quando passeremo di nuovo in questi posti ci torneremo sicuramente perché è stata favolosa quella piadina. Vi consiglio di passarci!
  • schicchera
    Fatte bene
    opinione inserita da schicchera il 16/04/2020

Visitato dall'utente a agosto 2019

Io e la mia famiglia siamo stati in questo posto già un paio di volte e non ci ha mai deluso. La prima volta siamo stati intorno a giugno, abbiamo sfruttato una giornata di sole per andare fuori porta mentre l'ultima volta è stata ad agosto di ritorno dopo un viaggio in macchina.Io ho ed un'altra persona abbiamo preso una salsiccia, mozzarella e patate mentre i miei una mozzarella e prosciutto crudo. Tutte e due le versioni erano buone ed ha confermato il nostro giudizio. Passateci.
  • riri58
    Buona
    opinione inserita da riri58 il 27/03/2020

Visitato dall'utente a giugno 2019

Capita spesso di andare in emilia romagna perché alla fine non è molto distante da noi e i fine settimana soprattutto quando le giornate sono belle ci spingono ad uscire e a fare un giretto. Di solito anche se piove andiamo verso quelle zone per un pranzo a base di pesce, una delle ultime volte prima di tornare a casa abbiamo scelto di mangiare in questo posto. Abbiamo preso tutti e tre una piadina al prosciutto ed era ottima, il prezzo era giusto intorno ai 4 euro, se capiterà di passarci ci torneremo.
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 13/09/2017
    Sono almeno 7 o 8 anni che almeno una volta all'anno, in vacanza per una settimana siamo in un campeggio a 50 metri da questa piadineria, tutte le sere è tappa fissa, cascasse il mondo! Sono le piadine più buone che abbia mai mangiato, fresche, morbide e gustose... Da provare la speciale, prosciutto...