Opinione su Ristorante Da Edoardo a Vallo della Lucania: pizzeria fidata per le consegne a domicilio

pizzeria fidata per le consegne a domicilio

23/12/2017
Visitato dall'utente a maggio 2017

Conosco questa pizzeria sin da piccolo e non ho mai riscontrato delle negatività. il proprietario è gentile e simpatico, nonché dall'indole molto allegra e spesso nell'attesa delle pizze è piacevole scambiare delle chiacchiere. essendo un ragazzo molto pigro, spesso non cucino oppure, dopo la mezzanotte, mi viene una voglia pazzesca di mangiare pizza. al mio paese l'unico che effettua le consegne a domicilio è proprio Edoardo, e una notte (intorno alle 2) la pizzeria era ancora aperta e riuscii ad ordinare insieme ad un amico 2 pizze a casa, giunte in pochi minuti. in definitiva, consiglio vivamente questo locale, anche per i prezzi onesti.

calendum

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Da Edoardo a Vallo della Lucania

opinione inserita da Anonimo il 10/07/2020
    Qui ci ho mangiato una pizza ottima ed ho anche usufruito del loro servizio di consegna a domicilio. Si parla di anni fa ma il ricordo è ancora nitido. E' il classico posto tranquillo dove poter mangi...