• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Da Germano - Tivoli
  • pepppino
    Un ottimo ristorante a Tivoli
    opinione inserita da pepppino il 17/01/2019
    Sono capitato Da Germano un po' per caso. Al seguito di mio figlio che aveva appena giocato a basket in una vicina palestra, insieme ad altri genitori abbiamo prenotato 'al volo', verificando la disponibilità. Era sera, anche se erano solo le 19.30, quando siamo entrati e posso riferire che qui ho trovato degli ottimi primi piatti: gustosa sia la mia 'gricia' che la 'boscaiola' presa da mio figlio. Noi abbiamo scelto alla carta ma si poteva anche scegliere tra gli ottimi menù proposti dallo staff, della cui disponibilità e gentilezza non si può dire nulla: davvero impeccabili. Il Ristorante è molto carino e ben arredato e il proprietario è gentile, simpatico ed affabile. Qualcuno ha scelto la pizza che ho trovato grande e ben condita ed i supplì fatti in casa li ho saggiati e li ho trovati buonissimi. Di secondo la tagliata di tonno meritava davvero ed era presentata con attenzione ai dettagli. Torneremo sicuramente, ne ho preso nota anche perché, per concludere, conto alla mano, è risultato davvero onesto, anche con un amaro offerto dal proprietario.
    Gusto e gentilezza
    non rilevati