Opinione su Ristorante Da Giulio a Lucca: Si mangia bene

Si mangia bene

18/12/2017
Visitato dall'utente a maggio 2017

Sono stato, per lavoro, un paio di volte a Lucca negli ultimi mesi ed ho pranzato proprio da Giulio sotto consiglio di un cliente che lo frequenta di tanto in tanto con la sua famiglia.
E' una trattoria molto gradevole dove l'atmosfera casalinga mi ha subito permetto di mettermi a mio agio e mangiare di gusto.
Ho mangiato bene e speso anche il giusto.
Notevole è stato il mio apprezzamento per le carni , di qualità e ottimamente cotte.
Indubbiamente il servizio è stato di otttimo livello, il personale è stato nei miei riguardi estremamente professionale e gentile.
Se ci sono tornato è stato proprio perchè sono stato bene e ci tornerò ancora senza dubbio nei prossimi mesi.
Lo consiglio e lo promuovo con un voto alto, ovvero nove e mezzo molto molto meritato per me.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Da Giulio a Lucca

opinione inserita da Anonimo il 08/08/2018
    Questo locale lo ritengo eccellente, ho mangiato benissimo ed anche le mie amiche sono state contente di esserci venute assieme a me. E' un posto sicuramente ben arredato e pulito dove il clima è del ...
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2018
    Da Giulio ci si trova di tutto, il menù è davvero ampio e vario e cosi riesce a soddisfare gusti ed esigenze di ogni cliente. Io ho preso un ottimo primo piatto ed anche un secondo a base di carne che...
  • yami
    opinione inserita da yami il 17/12/2017
    Qualche tempo fa,nel febbraio del 2017 se non ricordo male,sono stato a cena nel ristorante "Da Giulio",situato in Via delle Conce 47,Piazza San Donato,Lucca. Nel menù figurano piatti tipici italiani ...