Opinione su Pizzeria Da Raffaele F.lli Pellone a Napoli: Mi piace tutto di questo locale

Mi piace tutto di questo locale

27/02/2018
Visitato dall'utente a luglio 2017

Di questa pizzeria mi piace tutto, in primis l'aria allegra e di festa che ci si respira dentro, quindi la cordialità dei titolari e dello staff e, in terzo luogo ma non per secondarietà, la bontà del cibo.
Fanno delle pizze napoletane che sono sublimi, ben cotte e croccanti ma con un'anima morbida dentro.
Io ne ho provate diverse visto che ci sono andata tre volte, posso dire che la mia preferita in assoluto resta la Margherita fatta con la bufala, quindi mi piace quella con il prosciutto e in ultima battuta la Capricciosa.
Sono pizze che vengono servite in tempi brevi anche se il locale fa molti coperti ed il servizio è davvero gentile e squisito.
Io se abitassi a Napoli ci andrei quasi tutti i week end mi sa.
E' una pizzeria che porto nel cuore e in cui tornerò di sicuro l'estate prossima.
Esperienza più che positiva.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Da Raffaele F.lli Pellone a Napoli

opinione inserita da jimorris il 12/03/2020
    Questa è la prima pizza a Napoli che ho mangiato ed è stato amore a seconda vista. Onestamente ero perplesso che la pizza a Napoli fosse tanto più buona di quella che consocevo, ma volevo provarla cos...
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2019
    Se siete alla ricerca di un posto dove mangiare la famosa e vera pizza napoletana allora, in tutta sincerità, questo posto fa al caso vostro a mio parere. Io ci ho mangiato in due occasioni e sono sem...
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 03/07/2017
    Sono stata tante volte in questa pizzeria, Da Raffaele fratelli pallone. È una pizzeria davvero ottima in tutti i sensi, sia per la pizza che realizza, sia per il posto ed il locale. L'ho provato la p...