• ambiente
  • luca2003
    gelato eccezionale
    opinione inserita da luca2003 il 29/06/2020

Visitato dall'utente a giugno 2020

da Renato non solo gelato è un posto in cui mangiare il gelato veramente squisito. I gusti sono davvero tantissimi, dei classici fiordilatte e cioccolato al Puffo alle creme e i gusti alla frutta. Il gelato in sé è molto consistente al punto giusto, e per cui e anche delizioso. il personale è gentile e accogliente sorridente È disposto anche a fare due chiacchiere. I tempi di attesa sono davvero brevi, e il tutto è davvero fantastico. Se siete di passaggio per la Calabria, più precisamente lì vicino, vi consiglierei di fermarvi.
    Gelateria di mio assoluto gusto
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stata attratta dai tanti gelati presenti nelle vetrinette di questa gelareria, erano davvero invitanti per colori e guarnizioni. Io ho preso dei gusti alla frutta ma erano speciali anche quelli ai gusti di creme. Come gelato l'ho trovato denso al punto giusto, dolce ma senza eccessi e buonissimo. Non ho speso tanto, anche le mie amiche presenti sono state concordi nel ritenere conveniente questo esercizio commerciale. Secondo me merita di andarci. Esperienza personale del tutto positiva... Valutazione ottimale secondo me.
  • briciola
    Gelato super
    opinione inserita da briciola il 11/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Molto tempo fa sono stato in questo posto che fa dei gelati davvero eccellenti. I gusti sono tutti buoni , sia quelli alla frutta che quelli alle creme. La qualità dei gelati e' davvero indiscutibile secondo me ed i loro prezzi li trovo congrui alla qualità dei loro prodotti. Il servizio è sia professionale che veloce. Come voto globale gli assegno un nove pieno , per me lo merita pur essendo un voto altissimo. Consigliato specie in estate, naturalmente.
    Locale moderno e accogliente
    opinione inserita da Rita Malizia il 03/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Da Renato non solo gelato è una gelateria molto nota di Castrovillari, è aperto da quasi 10 anni ed è situato vicino lo stadio. Presenta uno spazio esterno dove a volte si organizzano anche serate di karaoke e di ballo. Il gelato è molto buono e lo andiamo a mangiare spesso. A volte la mattina andiamo anche a prendere il caffè con delle amiche e devo dire che è anche buono. I prezzi sono giusti ed è buono anche l'aperitivo preparato con varie tartine e stuzzichini. i proprietari sono molto simpatici e gentili. Il locale è in stile moderno ed è accogliente.