• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Da Renato a Castrovillari
    Gelato
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Bella gelateria questa qui perchè è tranquilla e vi sono buonissimi gelati di tanti gusti diversi e fantastici che mi hanno fatto una buonissima impressione. Il posto è gradevole e pulito ed i prezzi sono indubbiamente onesti e alla portata delle tasche di tutti quanti. Posso sicuramente promuovere il posto perchè lo merita anche per la cortesia del personale. Esperienza personale molto positiva. Valutazione anche lei totalmente positiva da parte mia.
    Che buonooo
    opinione inserita da Anonimo il 02/01/2019

Visitato dall'utente a giugno 2018

Sono molto appassionata di gelati e qui da Renato vi devo dire che l'ho trovato buonissimo. Si tratta di un gelato molto cremoso e dolce ed è eun toccasana in estate per rinfrescarsi dalla calura , ma è buono anche in tutte le altre fasi e periodi dell'anno perché da quel tocco di dolcezza che a volte serve per colorare le giornate. I prezzi sono pure loro ottimi così come i tempi di attesa assolutamente nella norma. Locale sia promosso che consigliato da parte mia senza nessun dubbio a riguardo..
  • briciola
    Gelato assicurato
    opinione inserita da briciola il 13/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Da renato il gelato é assicurato... Perdonatemi la battuta ma è stato più forte di me................. In questo locale, in effetti , il gelato é davvero molto buono e squisito oltre che parecchio cremoso come piace a me. I prezzi sono assolutamente concorrenziali e convenienti e , anche l'ambiente , e' accogliente ed ottimo dal mio punto di vista personale. Come voto gli do otto poiché ritengo lo meriti del tutto secondo me. Consigliato come locale!!!
    Gelato gustosissimo
    opinione inserita da Rita Malizia il 11/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Da Renato è una gelateria nota di Castrovillari, che si trova in via Santissimi medici. Il gelato è molto buono ed è realizzato con prodotti di prima scelta; Il personale è molto gentile e anche il proprietario è simpatico. All'esterno la gelateria presenta un gazebo dove a volte si organizzano anche delle serate di ballo e karaoke. Il locale è arredato con molto gusto e i prezzi sono economici ed è ottimo anche l'aperitivo proposto, ricco di tartine e stuzzichini vari.