• ambiente
  • mirabel
    Nulla di speciale
    opinione inserita da mirabel il 24/05/2019

Visitato dall'utente a marzo 2019

Sono stata in questo Ristorante Pizzeria un paio di volte e sempre di sera con amiche della zona. Il locale è piacevole e informale, stile trattoria. All'ingresso c'è c'è il bancone bar e una sala interna sulla destra mentre a sinistra si entra in una grande sala a veranda che ha altre due salette laterali dove in estate si può pranzare/cenare all'aperto.. zanzare permettendo. Nella veranda sono posizionati anche due schermi tv dove trasmettono anche avvenimenti sportivi in diretta. La scelta del menù è ampia, sia per la parte ristorante che per la varietà di pizze che vengono comunque cotte in un forno a legna. Noi abbiamo mangiato entrambe le volte la pizza e i prezzi sono contenuti (anche per quanto concerne il menù ristorante), La qualità rispecchia il prezzo pagato nel senso che la pizza era abbondante con pasta sottile in mezzo e crosticina croccante all'esterno ma la mozzarella si è rassodata in poco tempo divenendo un blocco unico e trasformando una pizza visivamente promettente in una pizza mediocre (ad essere buoni).