• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Da Salvino...Ristoratori dal 1967 a Cosenza
    Eccellenza locale
    opinione inserita da Anonimo il 17/09/2019

Visitato dall'utente a luglio 2019

Questo locale è un'eccellenza del territorio e vi si mangia in maniera davvero perfetta. Io sinceramente non vi ho trovato alcun difetto, ed infatti vi sono ritornata già due volte con le mie amiche. L'ambiente è bellissimo e curatissimo, molto pulito e confortevole. Il cibo e' perfetto e cucinato con grande sapienza e con amore. La mia esperienza personale è stata del tutto positiva. Ne consegue una valutazione altrettanto positiva sotto tutti i punti di vista possibili ed immaginabili.
    Locale affascinante
    opinione inserita da Rita Malizia il 17/09/2019

Visitato dall'utente a giugno 2019

Da Salvino...Ristoratori dal 1967 è un locale di Cosenza che si trova in via Renella numero 12, è abbastanza rustico ed è arredato in pietra e in legno; presenta anche il Certificato di eccellenza come vincitore per l'ottima cucina; siamo stati lì per una cena di lavoro. E' situato nel centro storico di Cosenza e presenta anche diversi tavoli. Ottima la terrina con i fusilli in cui era presente il caciocavallo e i pomodori . L'atmosfera che si crea In questo locale è abbastanza affascinante, in quanto gli interni sono curati e il personale è molto gentile e poi soprattutto si mangia benissimo.