Opinione su Daewoo Matiz: La Daewoo Matiz

La Daewoo Matiz

12/05/2016

Vantaggi

consumava poco

Svantaggi

l'ho dovuta rottamare a 115.000 chilometri

Auto che mia mamma ha posseduto dal 2001 al 2015. Come cilindrata era 800 e ricordo che la si comprò presso una concessionaria di Corciano.

I primi tempi andava benissimo, nonostante il comfort all'interno non fosse chissà cosa, essendo comunque un'automobile non molto grande e sicuramente adatta per i percorsi in città.

Guidandola qualche volta, avevo riscontrato che comunque come auto riusciva a tenere piuttosto bene la strada ed avere dei consumi di carburante abbastanza limitati, sebbene fosse alimentata a benzina.

E' arrivata a circa 115.000 chilometri totali, lo scorso anno l'abbiamo dovuta rottamare perché ormai i problemi meccanici erano troppo frequenti, specie al motore ed alla cinghia di distribuzione.

C'è attualmente in commercio il nuovo modello, sicuramente migliore di quello che ha avuto mia mamma. Il giudizio da parte mia è medio, un'auto discreta, ma che purtroppo non è durata abbastanza, nonostante i non troppi chilometri percorsi in tutti questi anni.

vitocatozzo

• Assistenza

Altre opinioni degli utenti su Daewoo Matiz

• littlestar
    opinione inserita da littlestar il 06/06/2017
    Posseggo questa macchina da oltre 3 anni. L'ho acquistata nuova di zecca presa in una concessionaria da me di fiducia. Trovo che sia una macchina davvero molto buona di qualità in tutti i sensi. La po...