• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Dajoda - Porta al Serraglio
  • vitocatozzo
    Ristorante Dajoda Porta al Serraglio a Prato
    opinione inserita da vitocatozzo il 09/04/2016
    Ero stato a mangiare in questo ristorante di Prato con un mio amico del posto e la sua ragazza un sabato sera di novembre. Si trova al centro città, di fronte alla stazione Porta al Serraglio, la seconda per importanza dopo quella centrale. Nelle vicinanze vi è un parcheggio sotterraneo dove si paga un gettone per la sosta. Ho trovato questo locale non molto grande, ma comunque accogliente. Al piano terra c'è una sala, salendo la scala se ne trova un'altra, noi abbiamo optato per quest'ultima. Ci siamo presi un tavolo a tre e ci siamo fatti portare il menu. Ho preso un antipasto toscano, che ho diviso con il mio amico, oltre alle solite specialità, c'era anche il formaggio da metterci sopra la marmellata, veramente di qualità. L'altra una pizza margherita ed una Coca Cola, il mio amico una pizza con mozzarella e prosciutto crudo, invece io il risotto ai frutti di mare ed una pizza margherita. Il risotto di mare era molto buono e mi ricordava molto quello di Buitoni. Tutto si è concluso con un caffè distensivo. Da bere, oltre che alla Coca Cola, anche l'acqua ed un vino Novello di Toscana proveniente da Pontassieve, vicino Firenze. Il conto in totale veniva 60 euro da dividere in tre, quindi 20 euro a testa, direi un ottimo rapporto fra la qualità ed il prezzo. In questo ristorante sono stato molto bene, la compagnia è stata ottima, direi che è uno dei migliori di Prato, se capitate in zona ve lo consiglio, poi il personale all'interno opera veramente bene con i clienti.
    ottimo ristorante