2 Opinioni per D'Alia biscotti
  • am53
    Biscotti siciliani.
    opinione inserita da am53 il 02/08/2019
    Mio marito ha comprato una volta i biscotti tipici siciliani con i semi di sesamo D'Alia. Sono biscotti fatti da un biscottificio di Palermo. Hanno come ingredienti la farina di grano 00, zucchero,strutto,oli e grassi vegetali,emulsionanti,correttori di acidità,aromi,conservanti,coloranti,passata di albicocca,amido di mais,sale,agente lievitante e ammoniaca. Un sacchetto trasparente di questi biscotti che hanno una forma rettangolare pesa 400 grammi all'origine. Il prezzo è conveniente e in un sacchetto ci sono tanti biscotti ricoperti di semini. Ogni 100 grammi apportano 506,0 kcal. Io amo i semi di sesamo che in dialetto siciliano chiamiamo "ciuciulena",mi piacciono molto in tanti prodotti da forno ed è per questo motivo mio marito quando vede biscotti o pane con questi semi li compra. I biscotti che recensisco hanno un buon sapore e una buona consistenza,ma non l'ho più acquistati quando ho letto che tra gli ingredienti c'è l'olio di palma e di colza. Non dico che non siano dei biscotti che non hanno un buon gusto,anzi,il contrario. Mi dispiace perchè avrei voluto acquistarli ancora,ma evito tutti i prodotti che contengono questi oli. I biscotti come sapore mi piacciono,ma non sono sicura che siano salutari e per questo motivo sono indecisa se consigliarli.
    Buon sapore ,buona la consistenza.
    Oli di palma e di colza.
  • robyelele2014
    Biscotti con semini
    opinione inserita da robyelele2014 il 16/04/2019
    Solo alla Lidl trovo questo tipo di biscotti ad un prezzo veramente buono , sono dei biscotti molto semplice ma grazie a suoi semini hanno un sapore molto particolare ,buonissimi. I biscotti regina della marca D'Alia è un prodotto da forno con ingredienti semplice ,solo farina, zucchero, strutto, olio e qualche altro ingrediente, ma quello che fa particolare questo biscotto sono i semi di sesamo, che ricoprono tutto il biscotto, dando loro un gusto diverso . I biscotti vanno benissimo per offrirli in occasione di una visita , per la colazione mattutina o semplicemente per stuzzicare durante la giornata, è un alimento molto adatto anche per bambini . Vengono venduti in confezioni da 400 grammi e il loro prezzo non supera i 2 euro.
    Molto saporiti
    Niente