• vestibilità
  • stile
3 Opinioni per D'Aniello Boutique
    Si trova di tutto
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2021
    Ho conosciuto l'e-commerce D'Aniello per pura casualità l'anno scorso. Navigavo su internet per cercare qualcosa di particolare da indossare ad un matrimonio visto che mi ero già recata in diversi negozi della mia città ma non avevo trovato nulla che mi piacesse davvero. Alla fine ho acquistato un abito con paillettes Pinko davvero elegante, scontato del 40%. Sullo store online D'Aniello si trova di tutto, dai capi d'abbigliamento agli accessori, sia per uomo che per donna. Fendi, Giorgio Armani, Max Mara sono solo alcuni dei brand trattati e i prezzi sono davvero convenienti. A me piace vestire bene e indossare brand rinomati ma non amo spendere troppo e con D'Aniello Boutique ho trovato il compromesso perfetto, proprio quello che stavo cercando!
    Trovo D'Aniello Boutique davvero eccezionale
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2021
    Ci acquisto praticamente di tutto: dall'abbigliamento alle calzature. Anche se il mio tallone d'Achille, come quello di moltissime altre donne, sono le borse. Non riesco proprio a contenermi davanti ad un bella borsa griffata! Fortunatamente sullo store D'Aniello si trovano tantissimi modelli dei marchi più prestigiosi ma a prezzi decisamente più bassi rispetto a quello che vedo su altri store online o negozi fisici. Recentemente, ad esempio, ho acquistato un modello particolarissimo color cuoio, di Manu Atelier, che ho poi ho visto esposto nella vetrina di un negozio vicino a casa mia ad un prezzo decisamente più alto rispetto a quello che ho pagato io. Insomma, D'Aniello è proprio l'e-commerce perfetto per chi ama vestire griffato e risparmiare.
    Abbigliamento multimarca
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2020
    D'Aniello Boutique azienda multimarca di abbigliamento e accessori, vanta piu' di 100 anni di storia. Solo da poco nel mondo del web ma con già 5 punti vendita in Italia, propone ai suoi clienti brand come Balanciaga, Givenchy, Dolce & Gabbana, Fendi, Burberry, Versace, Salvatore Ferragamo e tanti altri.