• posizione
1 Opinioni per Danubius Arena - Budapest
  • vitocatozzo
    Hotel Danubius Arena a Budapest
    opinione inserita da vitocatozzo il 24/02/2016
    Fu l'ultimo albergo che il tour operator Caldana Travel ci fece soggiornare nell'ambito del tour di capodanno 2011 in Transilvania. Ci arrivammo la sera del primo gennaio prima un giro panoramico della capitale ungherese, di ritorno da Sibiu, dove trascorremmo l'ultima notte dell'anno. Si trova nella zona est di Budapest e a pochi passi dalla metropolitana che permette di arrivare in poco tempo in centro città. Come si entra all'interno, c'è un ampia reception con tanto di bar sulla sinistra. Qui il personale parla numerose lingue e dà tutte le informazioni di cui si ha bisogno. Incluso anche un negozio di souvenir per poter acquistare qualsiasi cosa riguardi Budapest. Non male la stanza che ci hanno assegnato, non grande di dimensioni, ma comunque con due letti matrimoniali separati, un bagno funzionale, televisore satellitare LCD ed il minibar. La connessione ad internet purtroppo è a pagamento e mi è pure risultata scomoda da usare per il poco tempo che potevo averla gratis, con la tastiera collegata al televisore. Le sale per i pasti sono tante, la nostra era l'Oregano dove abbiamo consumato la cena e la prima colazione. Nel caso della cena, tanto cibo internazionale di qualità, invece per la colazione, tante specialità per iniziare al meglio la giornata. Albergo buono nel complesso, forse in posizione piuttosto periferica, ma da tenere presente per un viaggio turistico o di lavoro, il giudizio è nel complesso positivo.
    buon albergo
    periferico